Calcio

Inter-Juventus, streaming gratis e diretta tv: dove vedere finale Supercoppa

Inter-Juventus, la finale di Supercoppa Italiana assegna il primo trofeo della stagione. Le indicazioni su dove vederla in diretta tv e in streaming 

Alla fine, si gioca. Dopo il paventato rinvio richiesto dai due club e non concesso dalla Lega, la finale di Supercoppa Italiana tra l’Inter campione d’Italia e la Juventus, vincitrice della scorsa edizione della Coppa Italia, si disputerà, come previsto, mercoledì 12 gennaio alle ore 21 a San Siro con ancora il 50% della capienza spettatori consentita.

Inter-Juventus Inter-Juventus
Inter-Juventus (Ansa Foto)

Per la Juventus, quella odierna, è la decima finale consecutiva di Supercoppa. Un filotto cominciato dall’edizione 2012 e proseguito, ininterrottamente, fino allo scorso anno quando i bianconeri si imposero per 2-0 sul Napoli al Mapei Stadium. Delle 9 finali consecutive finora disputate, la Juve ne ha vinte cinque. Le altre quattro le ha perse con il Milan (2016); il Napoli (2014) e la Lazio (2017 e 2019). L’Inter, invece, manca dall’epilogo della competizione dal 2011 quando i nerazzurri di Gasperini furono sconfitti a Pechino dal Milan per 1-2.

Juventus in grande emergenza. Oltre a Chiesa, infortunato al ginocchio e fuori per il resto della stagione, Allegri dovrà rinunciare anche agli squalificati Cuadrado e De Ligt. Fuori anche Szczesny, sprovvisto di super Green Pass, anche se potrebbe arrivare il via libera in extremis. Nell’Inter, rientrano Dzeko guarito dal Covid e Calhanoglu, squalificato con la Lazio.

LEGGI ANCHELa Juventus ha scelto il sostituto di Chiesa: i dettagli

Inter-Juventus: streaming e diretta tv finale Supercoppa Italiana

C’è una novità importante per la finale di Supercoppa Italiana tra Inter e Juventus. Dopo anni in cui l’evento è stato trasmesso dalla Rai, questa edizione e le prossime saranno un’esclusiva di Mediaset che si è aggiudicata anche i diritti della Coppa Italia.

Inter-Juventus di stasera sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su Canale 5 con ampio pre e post partita. In telecronaca Massimo Callegari e Massimo Paganin al commento tecnico.

Inter-Juventus (LaPresse)

Chi non potrà seguire il match in tv, può farlo in streaming con la diretta gratuita visibile sul sito sportmediaset.it direttamente in home page o su Mediaset Infinity nella sezione dedicata ai canali in diretta.

Dopo la Supercoppa, Juventus e Inter torneranno nuovamente su Mediaset la prossima settimana per i due match degli ottavi di finale di Coppa Italia rispettivamente contro la Sampdoria e l’Empoli, entrambi in casa.

Alessandro

Recent Posts

Inter, le romane spartiacque dello scudetto? Cammino altalenante per Inzaghi!

Ultime cinque giornate di un campionato che ha ancora tanto da dire: dalla lotta scudetto…

28 minuti ago

Sinner escluso, bomba sul Roland Garros: cosa è successo

L'annuncio sul sito ufficiale del torneo Slam, il secondo della stagione dopo l'Australian Open vinto…

1 ora ago

Terribile schianto, distrutti dal dolore: aveva appena 18 anni

Lo schianto tremendo è costato la vita alla giovane promessa: aveva solo 18 anni, il…

3 ore ago

Come Inter e Napoli possono vincere o perdere lo scudetto: guida a virtù ed errori possibili

Un finale così stentiamo a ricordarlo, con 2 squadre appaiate a 5 turni dalla fine.…

9 ore ago

Argentina, domenica il Superclasico su SI

In Argentina l’hanno già ribattezzata fiesta del siglo, la festa del Secolo. Il Superclasico numero…

10 ore ago

Ultim’ora Sinner, colpo di scena: è successo davvero

Jannik Sinner resta al centro della scena: ultim'ora sul tennista altoatesino, ora è arrivata anche…

11 ore ago