Supercoppa Inter-Juventus, a San Siro lui non ci sarà: ha il Covid. Importante assenza per il primo trofeo del 2022, notizia ufficiale
Dopo Federico Chiesa, che nella trasferta di ieri a Roma ha rimediato la rottura del crociato e starà fuori per tutto il resto della stagione, la Juventus perde un altro pezzo. Mercoledì sera a San Siro, in occasione della Supercoppa contro l’Inter, mancherà anche il presidente bianconero Andrea Agnelli.
Come ha fatto sapere ufficialmente il club, Agnelli è risultato positivo al Covid 19. Forse proprio per quello già ieri non aveva partecipato alla trasferta di Roma e a scopo precauzionale aveva anche evitato nei giorni scorsi qualsiasi contatto con la squadra e gli altri dirigenti.
Andrea Agnelli, regolarmente vaccinato, è risultato asintomatico ed è in isolamento fiduciario. Una positività che arriva a stretto giro di posta con quella di Pavel Nedved, il vice presidente bianconero, che lo aveva comunicato a metà della settimana scorsa, segno che il Covid in casa juventina come negli altri club sta colpendo duro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, Mourinho è in bilico? Arriva la risposta definitiva, tifosi divisi
Altra situazione calda a causa del Covid-19 è quella del Bologna che sta preparando la trasferta di domani sera contro il Cagliari. Come ha spiegato poco fa Sinisa Mihajlovic, non potrà contare su Sansone e Soumaoro: “Dovremo fare la conta per capire con chi andare a Cagliari. Abbiamo recuperato Dominguez e Viola, Sansone e Soumaoro non ci saranno perché ancora in quarantena”.
L’Asl di Bologna aveva disposto infatti cinque giorni per tutto il gruppo squadra ma dieci per i giocatori che avevano appena iniziato il ciclo vaccinale. Sia Soumaoro che Sansone erano tra i giocatori che hanno dovuito accettare di vaccinarsi di fronte all’obbligo del Green pass rafforzato in vigire dal 10 gennaio. per questo torneranno disponibili nel fine settimana.
L'annuncio sul futuro di Jannik Sinner è arrivato chiaro e tondo: ecco cosa può accadere…
Questa sera negli studi di Sportitalia, ospite di ‘Aspettando il weekend’, c’era l’ex giocatore di…
La marmellata in testa alla classifica torna alla grande dopo la pausa, ed è bene…
Domani torna in campo la Serie A dopo la terza ed ultima sosta sosta di…
“Attaccare tutti insieme e difendere tutti insieme. È un obbligo, non un’opzione”. Chiaro e categorico,…
La Nazionale femminile conquista la "Billie Jean King Cup" ma i tifosi di tennis di…