Ibrahimovic, tutte le novità in vista della Roma: il verdetto è ufficiale. Notizie importanti per i rossoneri a due giorni dal match contro Mourinho
Corre spedito verso il ritorno in campo dopo la sosta. Zlatan Ibrahimovic freme dalla voglia di aiutare il Milan a recuperare i quattro punti di svantaggio accumulati nei confronti dell’Inter campione d’Italia al termine del girone d’andata. A Milanello c’è la convinzione, sia tra i giocatori che nello staff tecnico, che da qui a maggio il divario dai cugini nerazzurri sia colmabile e che i tifosi del Diavolo possano sperare in un esito favorevole ai colori rossoneri. Il primo impegno del nuovo anno per il Milan che insegue con determinazione il sogno scudetto è la sfida di giovedì prossimo contro la Roma di Josè Mourinho.
LEGGI ANCHE>>>Zlatan Ibrahimovic, frecciata a Fiorello: lo svedese non dimentica Sanremo
LEGGI ANCHE>>>Ibrahimovic, l’annuncio di Pioli gela il Milan: tifosi preoccupati
Un match tutt’altro che proibitivo, almeno sulla carta, che Pioli spera di affrontare con tutti i titolari a disposizione. E le notizie che giungono dal quartier generale milanista confortano gli auspici del tecnico: il Milan è una delle pochissime squadre a non avere giocatori positivi al Covid e tutti gli infortunati delle ultime settimane sono dati sulla via del recupero definitivo. Tra questi, Zlatan Ibrahimovic: il fuoriclasse svedese sembra aver smaltito il sovraccarico al ginocchio che gli aveva impedito di prendere parte all’ultimo match del 2021 contro l’Empoli, vinto dai rossoneri per 4-2 grazie alla doppietta realizzata da uno scatenato Franck Kessiè.
LEGGI ANCHE>>>Ibrahimovic, l’attacco di un ex Milan: “Deve stare zitto!”
Ibrahimovic in questi giorni si è allenato regolarmente con il resto del gruppo senza accusare problemi e dunque, al netto di eventuali sorprese e ulteriori colpi di scena, appare scontata la sua presenza nell’undici titolare che affronterà la Roma giovedì pomeriggio. Sorridono il Milan e soprattutto Stefano Pioli: il tecnico rossonero, contro Zaniolo e compagni, potrà contare sul carisma e la personalità del fuoriclasse svedese. L’inseguimento all’Inter capolista inizia nel migliore die modi.
L'annuncio sul futuro di Jannik Sinner è arrivato chiaro e tondo: ecco cosa può accadere…
Questa sera negli studi di Sportitalia, ospite di ‘Aspettando il weekend’, c’era l’ex giocatore di…
La marmellata in testa alla classifica torna alla grande dopo la pausa, ed è bene…
Domani torna in campo la Serie A dopo la terza ed ultima sosta sosta di…
“Attaccare tutti insieme e difendere tutti insieme. È un obbligo, non un’opzione”. Chiaro e categorico,…
La Nazionale femminile conquista la "Billie Jean King Cup" ma i tifosi di tennis di…