Mike Tyson e la rottura con la fidanzata: il motivo è incredibile. L’ex campione dei pesi massimi racconta un episodio a dir poco inquietante
E’ stato uno dei campioni più discussi nella storia della boxe. La drammatica vicenda della sua vita è stata raccontata e sviscerata in tutte le sue sfaccettature. Comunque la si pensi, Mike Tyson può essere definito senza tema di smentita un vero campione. Il cinquantacinquenne pugile newyorchese, cresciuto in totale povertà, riuscì ad emergere grazie a uno straordinario talento e alla guida saggia e avveduta di un vecchio manager come Cus D’Amato. Tyson nel 1986, all’età di 20 anni 4 mesi e 22 giorni, conquistò la corona WBC dei pesi massimi contro Trevor Berbick, diventando il più giovane campione del mondo della categoria, un record straordinario che è a tutt’oggi imbattuto.
LEGGI ANCHE>>>Mike Tyson racconta la sua ultima follia: “Mi ha cambiato la vita”
LEGGI ANCHE>>>Mike Tyson cambia tutto: altra sfida mondiale in vista
Tyson però non ha fatto parlare di sè solo per le sue imprese sul ring. Tra eccessi, violenze, e accuse di stupro, l’ex campione dei massimi ha conosciuto anche il buio della detenzione in carcere. Come il suo idolo Mohammed Alì, anche lui si è convertito all’Islam ed è stato capace di riconquistare il titolo mondiale sei anni dopo averlo perso. Mike Tyson ha avuto una vita privata particolarmente turbolenta, con un numero imprecisato di flirt e relazioni che gli sono state attribuite e che si sono concluse tra minacce, insulti e violenze. Ma non è sempre stato così. In una recente intervista l’ex pugile ha rivelato un episodio finora rimasto inedito e che ha lasciato i suoi fan a bocca aperta.
LEGGI ANCHE>>>Mike Tyson pazzo per il tennis: “Il mio preferito è lui”
Tyson ha rivelato che qualche tempo fa una delle sue fidanzate decise di uccidere uno dei suoi piccioni domestici e di cucinarlo per mangiarlo. A quel punto Iron Mike, che ama da sempre gli animali, non ha potuto fare altro che interrompere la relazione con lei. “Stavo uscendo con questa giovane donna e lei ha detto: ‘Non so perché stai facendo volare quei dannati uccelli, dovresti mangiarli’. Le è capitato di prenderne uno e dopo averlo ucciso e cucinato, l’ha mangiato. E io non potevo farlo. Semplicemente non era la cosa giusta da fare. Ecco perché non è più la mia donna“.
Chi dice che l’allenatore influisca solo in minima parte non ha capito nulla. Soprattutto non…
Il tecnico della Roma, Claudio Ranieri, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il derby…
Il tecnico della Lazio, Marco Baroni, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il derby…
Termina 2-0 per la Roma il Derby della Capitale, successo fondamentale per la Roma che…
Il Parma torna a far punti in trasferta, dopo gli otto gol subiti contro Roma…
Finalmente è arrivato gennaio, mese in cui il tennis riaprirà la stagione partendo dagli Australian…