Calciomercato Juventus, clamoroso scambio con l’Inter: è fatta. Decolla una trattativa che può risolvere i problemi di entrambi i club
Tutti aspettano il 3 gennaio, primo giorno della nuova sessione di un mercato destinato non a rivoluzionare le rose in Serie A ma certamente a modificarle. Soprattutto in quelle squadre che in estate non sono riuscite a piazzare i loro esuberi e aspettano di capire se finalmente troveranno soluzioni condivise.
In mezzo al gruppo anche Juventus e Inter che per motivi diversi hanno necessità di sfondare e alleggerire il monte ingaggi. Tra infortuni e scelte tecniche, ci sono diversi giocatori che reclamano più spazio e potrebbero trovarlo da altre parti, anche con quello che sta montando negli ultimi giorni e ha il sapore di uno scambio clamoroso.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, tremano i club di Serie A: trattative bloccate
Come conferma calciomercatomews.com infatti prende sempre più corpo l’ipotesi di uno scambio tra Stefano Sensi e Aaron Ramsey, un affare che potrebbe accontentare tutti. I motivi sono chiari: il centrocampista ex Cesena e Sassuolo è quel regista che nella rosa di Max Allegri manca anche perché Bentancur nel ruolo ha sempre deluso e Arthur è sulla lista dei cedibili.
Allo stesso modo Ramsey, arrivato a parametro zero alla Continassa, si aspettava molto di più dalla sua avventura torinese. Invece, al pari di Rabiot, nei primi due anni e mezzo a Torino sono più le occasioni mancate e gli infortuni delle partite che invece le gare giocate bene e per questo la sua perdita non sarebbe uno scandalo.
L’ipotesi dello scambio, in mancanza di altre offerte concrete e soddisfacenti per entrambi al momento è quella più logica,. Un nuovo futuro per sensi a Torino, un nuovo futuro per Ramsey a Milano per dimostrare quello che valgono e farsi anche rimpiangere. E poitrebbe già succedere all’inizio del mercato.
Questa sera negli studi di Sportitalia, ospite di ‘Aspettando il weekend’, c’era l’ex giocatore di…
La marmellata in testa alla classifica torna alla grande dopo la pausa, ed è bene…
Domani torna in campo la Serie A dopo la terza ed ultima sosta sosta di…
“Attaccare tutti insieme e difendere tutti insieme. È un obbligo, non un’opzione”. Chiaro e categorico,…
La Nazionale femminile conquista la "Billie Jean King Cup" ma i tifosi di tennis di…
Domani la Serie A ripartirà dopo l’ultima pausa Nazionali del 2024. A dare il via…