Novak Djokovic, acclamatissimo dal pubblico, assiste all’incontro di basket tra Stella Rossa e Barcellona. La sua presenza a bordo campo non passa certo inosservata
Un idolo per tanti appassionati in tutto il mondo, un simbolo nazionale nella sua Serbia per i trionfi in campo e per la vicinanza alla sua gente. Ecco perché la presenza di Novak Djokovic a un evento pubblico a Belgrado non poteva certo passare inosservata.
Per l’ennesimo bagno di folla in patria, Nole ha scelto l’incontro di Basket di Eurolega tra la Stella Rossa (squadra di cui è tifoso anche in ambito calcistico oltreché del Milan, altra sua passione) e il Barcellona.
Ne è scaturita un’altra serata da protagonista per Nole. Assordante il coro del pubblico a lui dedicato all’ingresso nell’Arena. Djokovic ha ricambiato con un saluto e un inchino prima di sedersi a bordo campo ed assistere alla partita.
LEGGI ANCHE – Un altro premio per Djokovic, l’annuncio è ufficiale
Djokovic tifoso per la sua Stella Rossa
Nel corso della partita, Djokovic si è unito ai cori dei tifosi serbi, lascinadosi andare poi ad esultanze simili alle sue in campo in occasione di alcune giocate. Non sono mancate anche scene di “disperazione” quando il Barcellona segnava alcuni dei suoi canestri che l’hanno portata alla vittoria per 76-69. Bellissima la scena finale con i giocatori della due squadre che hanno cercato Djokovic a bordo campo per un saluto e un selfie, a conferma ulteriore della fama indiscussa di uno dei protagonisti dello sport mondiale.
Ieri sera Djokovic è andato a vedere Stella Rossa-Barcellona. Un malato di basket, acclamato in maniera incredibile dal suo popolo, e che a fine partita viene chiamato da ogni giocatore del Barcellona per fare una foto.#EurolegaTipo pic.twitter.com/GlAK32wmoi
— La Giornata Tipo (@parallelecinico) December 15, 2021