Calciomercato Roma, nuovo difensore per Mou: è una vecchia conoscenza. Un affare che a gennaio potrebbe accontentare tutti
Cinque mesi sono bastati a José Mourinho per capire i reali problemi della Roma e come potenziare la squadra in futuro? Lo capiremo dalle manovre dei giallorossi a gennaio, primo vero crocevia stagionale. Ma intanto spunta già una pista che porta ad un affare comodo per due.
Perché quando Mou era sulla panchina del Tottenham aveva portato a Londra tra gli altro anche Matt Doherty, oggi 29enne difensore irlandese che può giocare esterno destro oppure in mezzo. Doherty è rimasto in maglia Spurs anche con la gestione di Espirito Santo, che lo conosceva bene avendolo allenato al Wolverhampton, ma ora con Antinio Conte è finito ai margini.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, a Formello arriva un altro ex Roma?
Ecco perché, come anticipa ‘AsRomaLive.it’, il nome di Doherty è tornato con prepotenza tra i possibili rinforzi di gennaio per i giallorossi. Il suo arrivo infatti farebbe contento Mourinho che già lo conosce, Conte che si libererebbe di un peso e lo stesso Doherty che si rilancerebbe.
Da definire però i termini della trattativa. Il Tottenham punta ad una cessione definitiva, ma potrebbero valutare un prestito con obbligo di riscatto già fissato. La valutazione del difensore va dai 10 ai 12 milioni di euro.
Questa sera negli studi di Sportitalia, ospite di ‘Aspettando il weekend’, c’era l’ex giocatore di…
La marmellata in testa alla classifica torna alla grande dopo la pausa, ed è bene…
Domani torna in campo la Serie A dopo la terza ed ultima sosta sosta di…
“Attaccare tutti insieme e difendere tutti insieme. È un obbligo, non un’opzione”. Chiaro e categorico,…
La Nazionale femminile conquista la "Billie Jean King Cup" ma i tifosi di tennis di…
Domani la Serie A ripartirà dopo l’ultima pausa Nazionali del 2024. A dare il via…