Wanda Nara, tutto finito? L’indiscrezione fa tremare Icardi. In Argentina sono convinti che la storia abbia ancora capitoli da scrivere
Da qualche giorno Wanda Nara che è tornata in Argentina per un doppio motivo fondamentale. Dimenticare i clamori della separazione sfiorata con Mauro Icardi mettendo migliaia di km tra sé e l’Europa. Ma anche aprire il suo primo negozio con prodotti di bellezza firmati da lei a Buenos Aires.
Il marito è rimasto in Europa per onorare l’ultima partita dell’anno con il PSG che in realtà potrebbe anche essere l’ultima in assoluto per lui. Tutti bene quindi? Sì, ma non benissimo perché i media argentini sono convinti che la storia delle corna abbia altri capitoli da scrivere e non necessariamente a favore della riconciliazione.
Con Mauro libero dalla moglie e dai figli, solo soletto a Parigi, come insegna la storia recente tutto è possibile. Compreso un ritorno di fiamma clamoroso con Eugenia ‘China’ Suarez che sarebbe pronta a cogliere la palla al balzo per tentare un nuovo assalto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gf Vip 6, Manuel Bortuzzo stupisce tutti: la commozione di Lulù – VIDEO
Wanda Nara, tutto finito? Un nuovo video scatena il panico
Anche lei nelle scorse settimane era tornata in Argentina dopo aver finito i suoi impegni sul set a Madrid. Ma lì non è rimasta anche se tutti pensavano che si sarebbe calmata almeno per un po’. Invece un noto programma del mattino, tra attualità e gossip, ha svelato i suoi piani.
China ha pubblicato su Instagram un video in compagnia della sua amica Lali e quest’ultima indossa gli stessi abiti che aveva a Madrid, per la serie tv che giravano insieme. In Argentina è cominciata l’estate, in Europa l’inverno pieno e le due donne sono troppo coperte per essere ancora a casa loro.
E risulterebbe che durante uno degli ultimi weekend, Lali è andata a Parigi mentre a Madrid c’è anche il fratello di China con la moglie. “China ha anche iniziato a seguire un account di voli privati, nelle foto indossa una maglia pesante. È andata a incontrare qualcuno? Wanda è in Argentina mentre Icardi è rimasto lì in Europa. Chissà perché…”, ha svelato la giornalista. Solo illazioni?