Calciomercato Juventus: Vlahovic addio, spunta un altro bomber. Grandi manovre per il mercato di gennaio, nome a sorpresa
Il 3 gennaio è sempre più vicino e ci sono club di Serie A che vogliono farsi trovare pronti subito perché mai come adesso il mercato di gennaio sarà importante. Lo sa bene anche la Juventus a caccia del nuovo centravanti di cui Max Allegri ha bisogno come il pane.
In realtà ci sarebbe Paulo Dybala, se l’argentino tornasse a giocare come punta vera senza andarsi a prendere palla nella sua metà campo. Morata e Kean hanno dimostrato di non essere bomber veri ed è di nuovo partita la caccia. Un obiettivo reale e irrealizzabile è Dusan Vlahovic: al momento costa troppo per le casse bianconere anche con un paio di cessioni remunerative a gennaio tipo quelle di McKennie, Arthur o Ramsey a gennaio.
Meno la società spenderebbe per Mauro Icardi (55-60 milioni contro gli 80 del serbo) anche se l’ingaggio dell’argentino è decisamente alto anche per la Juve E allora rispuntano dure scarti della Premier come Martial e Aubameyang. Il primo lascerà di sicuro lo United, ma è una seconda punta e comunque ha già un accordo di massima con il Siviglia. Il secondo invece non ha ancora una destinazione chiara.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> L’ultima follia di Balotelli: esultanza a calcioni che diventa virale – VIDEO
In realtà nelle ultime ore è emerso un nome che potrebbe mettere d’accordo tutti ed è una soluzione a sorpresa. La Juventus infatti starebbe pensando intensamente a Sebastien Haller, letteralmente esploso in questa stagione con la maglia dell’Ajax sia in Eredivisie che soprattutto in Champions League.
Ventisette anni, francese di nascita ma ivoriano di passaporto, è costato la scorsa estate 22,5 milioni di euro dal West Ham. Ora però il club olandese lo valuta più del doppio e non lo farà partire per meno di 60 milioni. Ma secondo gli spagnoli di ‘Elgoldigital’ su di lui c’è la fila: in pole position l’Atletico Madrid, ma subito dietro ci sono la Juventus e il
Borussia Dortmund che dovrà sostituire Herling Haaland.
Annuncio choc in diretta sulla positività del tennista numero uno al mondo: "Usato deliberatamente il…
Torna a far parlare di sé Daniil Medvedev: stavolta nel mirino c'è un comportamento specifico…
Ora la Juve vuole andare a fondo per Tomori. Vuole prenderlo a soldi veri, che…
Arrivano altre novità in casa dell'Al-Ahli, club attualmente quinto nella Saudi Pro League, il campionato…
Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la vittoria sul campo dell'Atalanta è intervenuto al microfono…
Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha parlato così dopo il successo 2-3 di Bergamo contro…