Alex Zanardi, spunta una nuova verità: la notizia è commovente. Il futuro del campione è ancora tutto da costruire passo dopo passo
Ci sono tante figure attorno ad Alex Zanardi dall’incidente di quasi un anno e mezzo fa sulla strada verso Siena, ma nulla vale quanto la sua famiglia. E proprio per questo l’annuncio della moglie Daniela, che ha confermato il suo ritorno a casa avvenuto nelle scorse settimane, ha un sapore speciale.
Il campione paralimpico continuerà lì la sua riabilitazione e lo farà con gli specialisti che seguano passo dopo passo i suoi progressi conoscendo anche come muoversi. Ma fondamentali per guarire saranno due figure che conosce bene. La prima è la moglie, la seconda è il figlio Niccolò.
Lo riconosce anche Anna, la mamma di Alex che continua a vivere Castel Maggiore (il paese del Bolognese da cui tutto è partito). A Natale però si sposterà a casa del figlio anche se sa benissimo che dopo aver già rischiato una vòlta di perderlo al Lausitzring, c’è la voglia di lottare e vincere pure adesso.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Alex Zanardi, fantastica novità: lo svela sua moglie
Sia lei che Daniela sono tornate indietro di quasi vent’anni, a quel botto che rischiava di cambiare tutto e invece gli ha fatto cominciare una vita diversa diventando un simbolo. Anna però sa anche quanto vale Niccolò per suo padre: è un uomo maturo, nonostante i suoi 22 anni e per lei conta tanto.
“Con Niccolò è un po’ come se si fossero invertiti i ruoli, di padre e di figlio. Non gli fa mai mancare niente” ha raccontato al ‘Corriere della Sera’. Dal nuovo incidente, il giovane Zanardi non ha mai fatto mancare la sua presenza, aggiornando quando poteva anche tutti i fan del campione. E adesso sappiamo che fa anche molto di più.
Questa sera negli studi di Sportitalia, ospite di ‘Aspettando il weekend’, c’era l’ex giocatore di…
La marmellata in testa alla classifica torna alla grande dopo la pausa, ed è bene…
Domani torna in campo la Serie A dopo la terza ed ultima sosta sosta di…
“Attaccare tutti insieme e difendere tutti insieme. È un obbligo, non un’opzione”. Chiaro e categorico,…
La Nazionale femminile conquista la "Billie Jean King Cup" ma i tifosi di tennis di…
Domani la Serie A ripartirà dopo l’ultima pausa Nazionali del 2024. A dare il via…