Il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero è stato scarcerato poco fa e potrà trascorrere il Natale a casa in famiglia
Massimo Ferrero ha lasciato San Vittore poco dopo le 15, sarà trasferito a casa sua, a Roma, dove resta agli arresti domiciliari. Ma trascorrerà il Natale in famiglia.
Sarà comunque un Natale diverso e non facile quello di Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria arrestato con l’accusa di bancarotta e reati societari riguardanti il crack di alcune società del suo gruppo. L’indagine, aperta dalla procura della Repubblica di Catanzaro, va avanti. Ma il Tribunale del riesame ha concesso gli arresti domiciliari in occasione del Natale per il presidente blucerchiato, 70 anni.
LEGGI ANCHE > Roma-Sampdoria 1-1, Highlights, Voti, Tabellino: occasione sprecata
L’arresto era scattato il 6 dicembre scorso: Ferrero era già stato interrogato in un paio di occasioni. Coinvolti nell’indagine anche sua figlia Vanessa e suo nipote Giorgio. L’indagine sta proseguendo. Il proprietario del club, che aveva già espresso il desiderio di lasciare la società ad altre mani, ha dato le dimissioni.
Per il futuro della Sampdoria si parla di diverse trattative, una delle quali riporta al miliardario americano James Dinan e a Gianluca Vialli che potrebbe diventare il nuovo presidente del club. Ma per ora tutto resta com’è.
Alex Zanardi ha lasciato nel cuore degli appassionati una serie di ricordi indelebili: l'ultimo annuncio…
Una stagione indimenticabile per Jannik Sinner. Tra le celebrazioni del numero uno del mondo, l'ultima…
In una sosta per le nazionali balzata agli onori delle cronache come “killer” calcisticamente parlando,…
Illegittimo il licenziamento per giusta causa, Zvonimir Boban ha vinto il ricorso in cassazione contro…
Si è deciso al doppio il quarto di finale di Coppa Davis tra Italia e…
Il cambio di passo alla fine si è formalizzato. A distanza di poche ore dal…