Gf Vip 6, il gesto di Manuel Bortuzzo stupisce tutti: la commozione di Lulù. L’ex nuotatore italiano è sempre più innamorato della principessa etiope
Il Grande Fratello Vip 6 festeggia la nascita di una nuova coppia. Ormai tutti gli argini sono definitivamente caduti e la sensazione è che niente e nessuno sia più in grado di frenare la travolgente storia d’amore tra Manuel Bortuzzo e la principessa etiope Lucrezia Selassiè. L’ex nuotatore veneto non fa più nulla per nascondere i suoi sentimenti nei confronti di Lulù che a sua volta sta vivendo una sorta di favola a lieto fine. Da quando il rapporto tra i due ragazzi è sfociato in una vera e propria storia d’amore, il clima all’interno della casa è decisamente cambiato.
LEGGI ANCHE>>>Manuel Bortuzzo, sgarbo in diretta: tutto il pubblico senza parole
LEGGI ANCHE>>>GF Vip 6, Manuel Bortuzzo fa commuovere tutti: un addio straziante
Tensioni e nervosismo hanno lasciato il posto a una nuova serenità: si percepisce la voglia di tutti di stare insieme e il piacere di condividere il tran tran quotidiano all’interno del bunker più spiato d’Italia. E’ come se Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè avessero iniziato una sorta di luna di miele tra baci passionali, dolci carezze e coccole romantiche. Ed è proprio per amore nei confronti della sua nuova fidanzata che Bortuzzo, diversamente da quanto stabilito poco tempo prima, ha deciso di restare nella Casa del Grande Fratello sfruttando la proroga fino a metà marzo decisa dalla produzione del programma.
LEGGI ANCHE>>>GF Vip 6, Aldo Montano attacca: “Una presenza negativa”
Stanotte le ha dato la lettera.. nn posso cancellare il passato ma posso darti un presente bellissimo🤧❤
E prima le ha dedicato canzoni tra cui questa. Buona visione. Lascio le tarantelle agli altri e mi godo L amore ❤ #gfvip manuel lulu pic.twitter.com/I0yb76yxUa— Lola G. come Garibaldi #anibaldi stan account❤️ (@LGrullita) December 22, 2021
GF Vip 6, Bortuzzo dedica a Lulù la canzone ‘A te’ di Jovanotti
Proprio per ribadire i suoi profondi sentimenti nei confronti di Lulù, Manuel Bortuzzo si è lasciato andare a un gesto che tutti, inquilini e pubblico, hanno apprezzato molto. Nel corso della festa di compleanno di Sophie Codegoni, al termine di una serata divertente e spensierata, sono partite alcune canzoni romantiche e tra le tante, Manuel ne ha scelta una da dedicare alla sua Lulù, “A te”, uno dei maggiori successi di Jovanotti. Manuel ha intonato una strofa del brano guardando Lulù negli occhi. La ragazza non ha potuto far altro che lasciarsi andare alle emozioni.