Federica Pellegrini sempre in prima fila, un gesto da applausi . Ancora una volta la campionessa dà il buon esempio e il web approva
Tutti i suoi vecchi compagni e anche qualcuna delle sue amiche del cuore, come Martina Carraro, fino ad oggi in vasca ad Abu Dhabi. E lei invece a casa, nel freddo di Verona, perché la nuova vita di Federica Pellegrini non è più fatta di gare anche se è una sensazione strana per tutti.
Ma proprio perché la Divina è rimasta a casa, ha potuto compiere un gesto tanto normale quanto significativo. Questa mattina infatti ha presto il suo braccio ad un inferiore per farsi iniettare la terza dose del vaccino anti Covid. E visto che condivide (quasi) tutto con i suoi fa, l’immagine è finita subito su Instagram. In pochi minuti tantissimi tra commenti e like, tutti dello stesso tenore, perché Federica è un esempio concreto.
Visualizza questo post su Instagram
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Wanda Nara realizza sogni: la reazione della sua fan – VIDEO
Federica Pellegrini sempre in prima fila, il 2022 sarà pieno di impegni
Questa è la nuova vita della campionessa azzurra, senza sport ma con molti altri impegni. La Giunta del Coni e il suo ruolo all’interno del Cio che fanno presupporre un suo futuro nella politica sportiva con un ruolo importante anche perché ha l’appoggio incondizionato di Giovanni Malagò e dello sport italiano.
Poi però il prossimo anni ci sarà anche un altro impegno da organizzare in goni minimo dettaglio. La Fede si sposa e questa volta è vero anche se come ha ammesso la settimana scorsa i preparativi sono in alto mare e non esiste ancora una data. Ma adesso può fare con calma e ha anche la terza dose dalla sua parte.