Sono sempre più frequenti le rapine a danno di giocatori del massimo campionato di Serie A, stavolta è toccato a Ounas del Napoli
A Barcellona ci sono state quattro rapine negli ultimi due mesi. Altri colpi quasi identici sono stati denunciati a danno di giocatori del Benfica, del Paris Saint Germain e del Valencia. Ma l’ultimo ad avere subito una rapina nel garage di casa è stato Adam Ounas.
L’attaccante del Napoli era appena tornato dal campo di allenamento di Castel Volturno ieri pomeriggio alle 15. Il tempo di entrare con l’auto in garage e Ounas è stato affrontato da alcuni banditi che lo stavano aspettando fuori da casa con uno scooter.
Il giocatore, che vive a Posillipo, in una splendida villetta di via Stazio, non ha opposto resistenza. Ha consegnato ai rapinatori quello che chiedevano: contanti, orologi e alcuni preziosi. Un bottino di circa 5mila euro. Tutto è durato pochi minuti. I banditi si sono dati alla fuga in scooter così come erano arrivati.
LEGGI ANCHE > Di Natale, attimi di terrore per l’ex Udinese: si è sfiorato il dramma
Ounas ha chiamato il pronto intervento e i Carabinieri sono arrivati sul posto effettuando i rilievi del caso e ascoltando tutte le testimonianze. Il giocatore era tornato a casa per preparare la borsa e raggiungere il luogo del ritiro della squadra per raggiungere Milano dove questa sera a San Siro il Napoli giocherà contro il Milan.
A Napoli sono stati diversi i colpi a danno di giocatori della squadra azzurra: a Demme sono state rubate le auto, così come alla moglie di Spalletti. Nell’aprile dello scorso il difensore della Roma si era dovuto difendere da tre banditi armati e mascherati che gli avevano svaligiato la casa.
Assolutamente pazzesca l'ultima notizia che arriva su Max Verstappen. La Formula 1 resta sgomenta, sarebbe…
Subito Folorunsho titolare, dopo il suo recente arrivo dal Napoli: Raffaele Palladino, tecnico della Fiorentina,…
Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, è pronto ad adottare qualche cambiamento in vista della sfida di…
La Juventus torna a sorridere e lo fa battendo il Milan con un grande secondo…
Annuncio in conferenza stampa: "Le mie condizioni erano già peggiorate al termine della precedente partita.…
Un netto passo indietro soprattutto sul piano della reazione. Il Milan si è trovato ancora…