Milan-Napoli, diretta tv e streaming: grande attesa per il big match del Meazza. Rossoneri e azzurri per non perdere terreno dall’Inter
L’Inter sta andando in fuga, ma Milan e Napoli non intendono mollare la presa. La volata per il titolo di campione d’inverno passa in gran parte per il big match del Meazza tra rossoneri e azzurri, l’ultima grande sfida del girone d’andata. Tra poco più di mezz’ora, le squadre di Stefano Pioli e Luciano Spalletti scenderanno in campo a San Siro con l’obiettivo di conquistare tre punti. Il pareggio, in virtù dell’ennesima e travolgente vittoria dell’Inter a Salerno, sarebbe è il risultato meno gradito da entrambe le squadre. Il Diavolo si trova al secondo posto con 39 punti, mentre il Napoli è quarto con 36.
LEGGI ANCHE>>>Milan, buona notizia per Pioli: può rientrare contro il Napoli
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Napoli, un colpo in arrivo: Spalletti dà il via libera
Con una sconfitta Insigne e compagni non solo rischiano di dire addio già adesso alla lotta scudetto, ma potrebbero rimettere in gioco Roma e Juventus nella lotta per il quarto posto. In ottica Champions League al Milan andrebbe bene anche un pareggio, ma in casa rossonera l’obiettivo dichiarato è lo scudetto e per questo il Diavolo andrà all’attacco della porta di Ospina fin dal primo minuto. Si preannuncia insomma una gara spettacolare e ricca di emozioni, con l’Inter nel ruolo di spettatrice interessata.
LEGGI ANCHE>>>Coppa Italia: gli avversari agli ottavi di Juve, Milan, Inter e delle altre di A
La sfida tra Milan e Napoli è in programma alle 20:45 allo stadio Meazza di Milano e sarà trasmessa in esclusiva da Dazn. Per vederla in televisione, occorrerà scaricare l’app di Dazn su smart tv compatibili, utilizzare dispositivi come Amazon Firestick o Google Chromecast, o mediante console Xbox, Playstation 4 e Playstation 5. Per vedere il match tra rossoneri e azzurri si potrà anche utilizzare TIMVISION Box.
Annuncio in conferenza stampa: "Le mie condizioni erano già peggiorate al termine della precedente partita.…
Un netto passo indietro soprattutto sul piano della reazione. Il Milan si è trovato ancora…
Siparietto inaspettato per Jannik Sinner: il numero 1 del mondo del tennis ha attirato ancora…
Prova del nove doveva essere: la prova del nove è stata superata brillantemente dal Napoli…
Michael Schumacher ha scritto la storia della Formula 1, ma ora è arrivato il momento…
Annuncio choc in diretta sulla positività del tennista numero uno al mondo: "Usato deliberatamente il…