Georgina Rodriguez, l’annuncio fa commuovere tutti i fan: succederà presto. Il futuro della coppia nei prossimi mesi è già scritto
L’ultima doppietta di Cristiano Ronaldo quest’anno non gli è servita per vincere il Pallone d’Oro ma porta una gioia infinita in casa. Nelle ultime ore il campione e la sua compagna, Georgina Rodriguez, hanno svelato via social il sesso dei bimbi che stanno aspettando.
In realtà i primi a scoprire per il sesso dei futuri eredi sono stati gli altri figli: hanno fatto scoppiare due palloncini che contenevano coriandoli rosa e azzurri. “È un bimbo“, ha gridato il primogenito Cristiano jr. “È una bambina“, ha risposto Eva. Ronaldo e Georgina hanno commentato con una frase: “Dove la vita inizia e l’amore non finisce mai”.
La bomba in casa di Cristiano Ronaldo era già pronta ad esplodere, ma forse loro avrebbero aspettato ancora un po’. Ma il settimanale ‘Hola!’ aveva scoperchiato le carte e così loro ad ottobre via social avevano svelato tutto: “Siamo felici di annunciare l’attesa di una coppia di gemelli. I nostri cuori sono colmi d’amore, non vediamo l’ora di incontrarvi”, avevano detto con una sola voce mostrando le ecografie dei piccoli in arrivo senza svelare il sesso.
CLICCA QUI PER GUARDARE IL VIDEO
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ilary Blasi, arriva un nuovo Tapiro d’Oro: c’entra Fabrizio Corona
Georgina Rodriguez, l’annuncio fa commuovere tutti i fan: una mamma molto presente
Un quinto e un sesto erede dopo Cristiano Ronaldo jr., i gemelli Eva e Mateo ma anche Alana Martina (unica figlia naturale della Rodriguez) in arrivo. In effetti proprio Georgina Rodriguez nei mesi scorsi aveva confermato di non avere problemi a diventare mamma ancora una volta: “Il mio desiderio di maternità – aveva raccontato a Hola! – è più forte di qualsiasi cosa. Ma anche se i miei figli sono la cosa più importante, sono una donna e voglio lavorare per essere autonoma”.
E la sua vita di tutti i giorni con i figli? “Non abbiamo una baby sitter. Ci impegniamo a prenderci cura dei nostri figli e lo facciamo con l’aiuto di mia sorella maggiore quando io non sono disponibile. Ma io sono quella che li porta a scuola, che va a prenderli, che fa i compiti con loro. È così facile e piacevole conviverci. Mi piacciono tutti allo stesso modo”.