Federica Pellegrini si sposerà presto con Matteo Giunta ed oggi i neo-suoceri della “divina” hanno raccontato le loro impressioni
Federica Pellegrini sempre più protagonista sulle prime pagine delle riviste di sport e di gossip. La “divina”, nonostante il ritiro imminente e le pochissime apparizioni in vasca dopo le ultime Olimpiadi di Tokyo, non ha smesso di essere un personaggio molto seguito anche per tutto quello che fa e farà al di fuori del mondo dello sport.
E così ora le attenzioni dei media nei suoi confronti si sono concentrati sulla sua love story con l’allenatore, ora diventato suo compagno, Matteo Giunta. I due hanno fatto “coming out” durante la scorsa estate e da quel momento sono stati tantissimi i particolari raccontati da loro stessi o da persone a loro vicine.
E’ praticamente sicuro che Matteo e Federica si sposeranno a breve: la location dovrebbe essere quella di Venezia, come riportato qualche settimana fa da molti cronisti che li hanno pizzicati nel capoluogo veneto insieme.
Per far funzionare un matrimonio è decisamente importante avere un buon rapporto con i suoceri. In questo la “divina” sembra essersi portata avanti col lavoro.
LEGGI ANCHE: Federica Pellegrini, l’emozione è irripetibile: i fan si commuovono
I suoceri di Federica Pellegrini sono già pazzi di lei: le loro parole
In una recente intervista al settimanale Oggi i genitori di Matteo Giunta hanno commentato l’ingresso della Pellegrini nella loro famiglia. E lo hanno fatto con un tono entusiasta:
“Come si fa a non essere pazzi di lei? È una ragazza splendida, siamo contenti che si siano incontrati anche nella vita”.
Una vera e propria dichiarazione d’amore della mamma di Matteo, che invece bacchetta un po’ suo figlio: “Mio figlio è troppo riservato. Federica invece è eccezionale”.
LEGGI ANCHE: Federica Pellegrini, confessioni private: con Matteo è cominciata così – VIDEO
Insomma, sembra proprio che nulla possa rompere questo idillio tra la grande nuotatrice ed il suo allenatore. In attesa dei fiori d’arancio tutto va a gonfie vele.