Lapresse
La bellissima Anna Kournikova ha fatto un regalo inaspettato ai suoi followers: una foto dolcissima dei gemelli avuti da Enrique Iglesias
Anna Kournikova si è ritirata dal mondo del tennis professionistico ormai da parecchio tempo. Giovanissima, a soli 22 anni l’ex tennista ha scelto di farsi da parte a causa dei tantissimi infortuni ed iniziare una nuova vita.
Fortunatamente la sua bellezza ha fatto sì che la russa, naturalizzata americana, entrasse subito nel giro della moda. Il suo nome è talmente famoso che anche la mano di poker texano “AK” è stata dedicata a lei, come simbolo di una mano “bella ma che non vince spesso”.
Dal 2001 Anna ha una relazione con il cantante Enrique Iglesias ma i due non amano particolarmente condividere troppi dettagli della loro vita privata. E’ per questo che le ultime foto postate dall’ex tennista hanno fatto molto felici i loro fan.
LEGGI ANCHE: Georgina Rodriguez, l’annuncio fa commuovere tutti i fan: succederà presto – VIDEO
Proprio oggi, infatti, i primi due figli della coppia vip hanno compiuto 4 anni. La Kurnikova ha voluto immortalarli entrambi e mostrarli felici ai suoi followers: Nicholas, vestito di rosso con una maglietta di Topolino, e Lucy, con una gonnellina intenta a giocare.
LEGGI ANCHE: Federica Pellegrini vista dai suoceri: frasi al miele per la “divina”
Anna ed Enrique, inoltre, hanno avuto anche un’altra figlia di recente: Mary, nata il 30 gennaio del 2020. Proprio uno degli ultimi post su Instagram era un video dei tre piccoli giocando insieme a bordo di una macchina. Che dire: sembrano l’immagine della famiglia perfetta!
Le celebrazioni dell'ex pilota continuano senza sosta, e non solo sui social: "Alex è una…
Testacoda al Sinigaglia di Como, dove gli azzurri di casa sfidano il Napoli. Dopo aver…
Per Valentino Rossi la delusione è troppo grande: il pilota è stato immortalato, ma per…
Il Napoli alle 12:30 contro il Como dovrà rispondere all'Inter che ieri, con fatica, è…
Arriva il mesto addio alla medaglia olimpica: il messaggio è commovente, i tifosi non riescono…
"Puoi dire che è colpa della tua squadra". L'australiano conferma ancora una volta di essere…