La dirigenza della Juventus (Lapresse)
Tra i giocatori che potrebbero lasciare a breve la Juventus c’è anche Federico Bernardeschi il cui contratto è in scadenza
Il mercato di gennaio vede la Juventus particolarmente attiva e su molti obiettivi. Ma la squadra di Massimiliano Allegri sta anche verificando la posizione di alcuni giocatori che potrebbero partire a breve.
Il caso più eclatante è quello di Paulo Dybala per il quale si parla di rinnovo ormai da quasi due anni. Ma di fatto l’argentino non ha ancora siglato un nuovo accordo con i bianconeri, e il suo contratto scadrà già a giugno. Le voci che arrivano da Vinovo tuttavia danno il giocatore e la società più vicini, la Juventus ha voluto proprio Dybala qualche giorno fa alla tradizionale manifestazione natalizia dedicata ai tifosi più giovani.
Tra i giocatori che potrebbero lasciare il club c’è anche Federico Bernardeschi il cui contratto scade a giugno 2022. Dalla Spagna si parla di un certo interesse anche da parte del Barcellona per il campione europeo.
LEGGI ANCHE > Calciomercato Juventus, un big vicino all’addio: accordo con un club di A
Bernardeschi, rappresentato da Federico Pastorello, sicuramente aprirà un confronto con Nedved e la Juventus ma non è escluso un suo passaggio ad un altro a parametro zero.
La volontà del giocatore è quella di restare in Italia e alla Juve ma molto dipenderà da quello che la società bianconera offrirà da un punto di vista contrattuale per un accordo che non è ancora stato trovato e che al momento, è di circa 4 milioni netti a stagione.
Prosegue il 26esimo turno di Serie A che si concluderà lunedì sera con il posticipo…
Le celebrazioni dell'ex pilota continuano senza sosta, e non solo sui social: "Alex è una…
Testacoda al Sinigaglia di Como, dove gli azzurri di casa sfidano il Napoli. Dopo aver…
Per Valentino Rossi la delusione è troppo grande: il pilota è stato immortalato, ma per…
Il Napoli alle 12:30 contro il Como dovrà rispondere all'Inter che ieri, con fatica, è…
Arriva il mesto addio alla medaglia olimpica: il messaggio è commovente, i tifosi non riescono…