Il network BetAffliation, specializzato nel settore degli eGming si fa sempre più ambizioso con nuove candidature in vista degli iGB Award assegnati a Londra a febbraio
La data della serata di gala con la quale verranno assegnati gli iGB Award è già stata ufficializzata: si terrà a Londra, al Troxy, locale storico della Dancing London, il prossimo 3 febbraio.
BetAffiliation in corsa per gli IGB Award
Gli iGB Affiliate Award sono uno dei momenti più importanti per siti e realtà editoriali internazionali che si occupano di betting, eGaming e di tutto quello che riguarda la nuova frontiera dello sport digitale. La rassegna nel corso degli ultimi anni è considerevolmente cresciuta. Quest’anno i premi internazionali saranno 14. Ci sono poi i vari riconoscimenti dio carattere locale che riguardano in particolare EGR Italy che BetAffiliation ha già vinto nel 2020.
Come per qualsiasi Award a che gli iGB sono caratterizzati da nomination, per le attività degne di nota per creatività, autorevolezza editoriale o crescita, e premi.
LEGGI ANCHE > Monica Bertini fa impazzire tutti i fan: la notizia è ufficiale
Gli Award più attesi del mercato digitale
BetAffiliation nel 2002 aveva portato a casa il premio Rising Star come attività rivelazione dell’anno EGR Italy del 2020. Oltre alle nomination iGB Affiliate Awards e SiGMA dell’anno successivo. Quest’anno le nomination sono addirittura aumentate registrando le candidature in tutti i riconoscimenti che rappresentano il meglio dell’industria del gioco online in Italia e all’estero.
BetAffiliation è in corsa ancora una volta per gli iGB Affiliated Award nelle categorie SBC Awards, ed EGR Italy. Gli EGR Italy Awards vengono assegnati da EGaming Review, la pubblicazione inglese più prestigiosa del settore dei giochi online a livello mondiale. Un colosso che da molti anni ormai recensisce le attività editoriali, l’autorevolezza e la reputazion delle principali testate editoriali digitali del mondo.
LEGGI ANCHE > Pioggia di regali sul campo del Betis Siviglia: una bella tradizione – VIDEO
EGaming, Betting e sport digitale
Per il mercato italiano BetAffiliation punta a due titoli: Affiliate of the Year e Retention Partner. Due anche le candidature per gli Sports Betting Community Award, assegnati dalla omonima rivista di settore: Casino Affiliate of the Year e Affiliate Product Innovation.
Giovanni Galantino, il responsabile marketing della BetAffiliation ha commentato con grande soddisfazione queste candidature: “Questi riconoscimenti al termine di un anno così difficile mi rende estremamente orgoglioso del mio team di lavoro e delle collaborazioni destinate a restare salde nel tempo. Gli sforzi del network nell’offrire un prodotto sempre più innovativo sono stati ripagati. Sia con le candidature di quest’anno che con quelle del 2021 e del 2020. Considerando questi e altri sccessi e l’aumento dei giocatori e dei nostri affiliati, il nostro network 100% made in Italy, è pronto a rispondere a questa nuova e stimolante sfida”.