Coppa Italia, tra martedì 14 e giovedì 16 dicembre i match decreteranno le avversarie delle teste di serie negli ottavi di finale in programma a gennaio
Come di consueto, nel calendario stagionale, a metà dicembre torna in campo la Coppa Italia con le partite che decreteranno gli accoppiamenti degli ottavi di finale in programma a gennaio, nei quali esordiranno le teste di serie ovvero le prime otto classificate dello scorso campionato di Serie A.
Sono 8 le partite in programma tra martedì 14 e giovedì 16 dicembre. Si comincia con Venezia-Ternana; Udinese-Crotone e il confronto tra le ultime due classificate di Serie A ovvero Genoa e Salernitana. Altre tre partite mercoledì 15 con Verona-Empoli, Fiorentina-Benevento e Cagliari-Cittadella. Conclusione giovedì con il big match Sampdoria-Torino preceduto da Spezia-Lecce.
LEGGI ANCHE – Milan, una buona notizia per Pioli: può rientrare con il Napoli
Coppa Italia, gli incroci negli ottavi di finale
Di seguito tutti i possibili incroci negli ottavi di finale. I match si disputeranno, in gara unica, tra il 12 e il 19 gennaio 2021.
Juventus – Vincente Sampdoria-Torino (1)
Sassuolo– Vincente Cagliari-Cittadella (2)
Napoli-Vincente Fiorentina-Benevento (3)
Atalanta – Vincente Venezia-Ternana (4)
Milan-Vincente Genoa-Salernitana (5)
Lazio-Vincente Udinese-Crotone (6)
Roma– Vincente Spezia-Lecce (7)
Inter – Vincente Verona-Empoli (8)
I Quarti di finale
Tra l’8 e il 9 febbraio 2022 si disputeranno i quarti di finale della Coppa Italia, anch’essi in gara unica con eventuali supplementari e calci di rigore. Di seguito gli accoppiamenti dagli ottavi elencati sopra
Vincente 1- Vincente 2
Vincente 3 – Vincente 4
Vincente 5 – Vincente 6
Vincente 7 – Vincente 8
Dalle semifinali si tornerà ai match di andata e ritorno. Le due partite sono previste l’1-2 marzo e il 19-20 aprile. La finale è in programma l’11 maggio 2022 con sede ancora da decidere.
Sarà possibile seguire tutte le partite della Coppa Italia, gratuitamente, in diretta esclusiva sulle reti Mediaset e in streaming su Mediaset Play.