Sanremo 2022, notizia bomba: un campione olimpico pronto per l’Ariston. Il direttore della kermesse canora, Amadeus, lo vuole a tutti i costi
La prossima edizione del Festival di Sanremo vedrà ancora una volta saldo alla guida il popolare conduttore televisivo Amadeus. L’ex dj radiofonico, amico fraterno di Claudio Cecchetto e Fiorello, è in questi giorni alle prese con la composizione del cast definitivo. All’inizio della tradizionale kermesse canora mancano poco più di due mesi e il presentatore ravennate sta ancora vagliando alcune candidature. Secondo alcune insistenti indiscrezioni, anche nella prossima edizione del Festival dei fiori sarà presente un personaggio illustre del mondo dello sport.
LEGGI ANCHE>>>Zlatan Ibrahimovic, il messaggio criptico sui social: tifosi imbufaliti
LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta a Sanremo 2022? La Rai ha preso una decisione
Lo scorso anno, davanti a un teatro deserto a causa delle retrizioni anti-Covid, fu Zlatan Ibrahimovic a monopolizzare l’attenzione di spettatori e mass media. Il fuoriclasse svedese portò sul palcoscenico di Sanremo tutta la sua personalità e il suo inmitabile carisma. A febbraio prossimo sarà un altro grande campione del mondo dello sport a calcare le assi del teatro Ariston, ma molto probabilmente non un calciatore. Il nome che si sussurra da qualche ora a questa parte è quello di un grande atleta italiano che l’estate scorsa ha fatto sognare l’intero Paese.
LEGGI ANCHE>>>Zlatan Ibrahimovic, il Milan e l’accordo saltato: il retroscena
Sanremo 2022, Marcell Jacobs dopo Ibra: il campione olimpico è la carta a sorpresa di Amadeus
Il grande nome che Amadeus vuole portare a Sanremo è Marcell Jacobs, il campione olimpico a Tokyo 2020 dei 100 metri piani e della staffetta 4×100. I contatti tra il presentatore e showman sono già avviati, anche se a detta di molti la trattativa non è ancora entrata nel vivo. Quel che è certo è il desiderio di Amadeus di nobilitare il Festival di Sanremo con il personaggio dello sport italiano più celebrato degli ultimi anni. Senza alcun dubbio sarebbe un colpo mediatico straordinario.