Max Verstappen, chi è la bellissima fidanzata dal legame forte con i motori – FOTO

Max Verstappen, chi è la bellissima fidanzata dal legame forte con i motori. La storia è cominciata ad inizio anno e ha portato fortuna

Con il senno di poi, lo dovevamo capire già ad inizio anno che questo sarebbe stato un anno fortunato per Max Verstappen. Perché il 2 gennaio il nuovo campione del Mondo della Formula 1 faceva conoscere a tutti la sua nuova storia d’amore con una donna che quel mondo lo conosce molto bene.

Kelly Piquet (LaPresse)

Lei è Kelly Piquet, non solo omonima dell’ex campione del mondo brasiliano, tre titoli con Brabham (nel 1981 e 1983) e la Williams (nel 1987). La bellissima modella infatti è un delle figlie di Nelson e per parte di madre è tedesca. Nata ad Amburgo, ha quella nazionalità, anche se le radici brasiliane sono molti forti.

Nove anni più di Verstappen, Kelly ha vissuto in Francia per diversi anni prima di stabilirsi per qualche tempo in Brasile alla ricerca della sue origini. Dopo aver abitato anche a New York, durante il college negli Stati Uniti ha fatto uno stage nel mondo della moda che è il suo mestiere. Ma con il tempo è anche diventata blogger ed esperta di pubbliche relazioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da KELLY PIQUET (@kellypiquet)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Melissa Satta torna a sorridere: “Un grandissimo successo”, fan incantati

Max Verstappen, chi è la bellissima fidanzata: tutti i suoi amori sono piloti

In realtà Max Verstappen non è il primo amore di Kelly Piquet nel mondo della Formula 1. Prima di lui infatti era stata la compagna di Daniil Kvyat, il pilota russo di F1 che ha corso con l’Alpha Tauri ma soprattutto era stato compagno di Max in Red Bull nel 2016.Il suo legame con il team è durato poco, prima di essere retrocesso in Toro Rosso (poi Alpha Tauri), ma almeno c’era Kelly.

Kelly Piquet e Max Verstappen (LaPresse)

Dal loro amore è arrivata Penelope, nata il giorno prima del Gp di Germania del 2019 vinto da Max Verstappen e con un inatteso podio per Kyat. Sono rimasti insieme fino al marzo del 2020 quando la ragazza ha annunciato la separazione. E poi qualche mese dopo, la sorpresa con l’inizio della nuova storia d’amore. E adesso fa festa con il nuovo campione del mondo.

Gestione cookie