Hiba Abouk, attrice e moglie di Achraf Hakimi (screenshot da Instagram)
Hakimi, quanta paura per la moglie: “I minuti peggiori della mia vita”. Momenti drammatici vissuti dalla compagna dell’esterno marocchino
Achraf Hakimi è stato uno dei due pezzi pregiati che l’Inter neo campione d’Italia è stata costretta a cedere l’estate scorsa per far quadrare i conti e rimettere in sesto un bilancio devastato dalla crisi provocata in gran parte dalle restrizioni legate alla pandemia da Covid-19. Ad acquistare il ventitrenne esterno marocchino versando la bellezza di 70 milioni di euro nelle casse nerazzurre è stato il Paris Saint Germain, protagonista di una campagna acquisti a dir poco faraonica. Hakimi si è ambientato decisamente bene nella capitale francese, così come la sua compagna, l’attrice spagnola di origini tunisine Hiba Abouk.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Inter: scelto il sostituto di Hakimi, Inzaghi ha detto sì
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Inter, Hakimi ceduto a una big: Inzaghi ha scelto il sostituto
La vita a Parigi scorre felice e serena e il rapporto tra i due, nonostante una differenza di età di ben dodici anni, procede a gonfie vele. Tra l’altro a febbraio del 2020 Hakimi e la moglie sono diventati genitori di un bimbo che da quasi due anni allieta ancora di più le loro giornate. Pochi giorni fa però si è sfiorata una vera e propria tragedia: Hiba Abouk, che peraltro è in attesa del secondo figlio, era diretta a Madrid per un evento.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Inter, non solo Hakimi: un altro top player in uscita
Il racconto dell’attrice spagnola è dettagliato e ancora intriso di paura: “Stavo andando a Madrid (da Parigi) per impegni professionali. Una volta seduti sull’aereo, e all’ora del decollo, ci hanno detto che per problemi tecnici saremmo partiti più tardi. All’inizio tutto sembrava procedere normalmentente- ha proseguito la signora Hakimi -. All’improvviso ci dicono che è imminente un atterraggio di emergenza all’aeroporto di Bordeaux e l’aereo ha iniziato a scendere violentemente. L’unica cosa che gli assistenti di volo ci hanno detto è che se l’aereo fosse stato evacuato, avremmo dovuto farlo senza effetti personali. In quel momento ho pensato che non avrei più rivisto la mia famiglia, un’idea insopportabile. Sono stati i 5 minuti peggiori della mia vita”.
Il giorno dopo la festa scudetto feci un editoriale secco: “Inzaghi, adesso vattene”. Era un…
Thiago Motta, tecnico della Juventus, ha parlato così di Kenan Yildiz dopo il successo 0-1…
Vince 0-1 la Juventus all'Unipol Domus contro il Cagliari nel match domenicale delle 20.45. Basta…
E' proprio il caso di dire che non tutto il male viene per nuocere e…
Il direttore sportivo della Juventus Cristiano Giuntoli è intervenuto ai microfoni di DAZN nel pre partita della sfida della…
Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha parlato così ai microfoni di Sky dopo la fine…