Dopo il derby di Genova oggi in campo per la 17° di Serie A Juventus e Milan. Programmazione tv e probabili formazioni
Il 17° turno di Serie A è già iniziato ieri sera con il derby di Genova dominato dalla Sampdoria. Oggi tornano in campo le squadre del nostro campionato: il primo anticipo vedrà la Fiorentina affrontare in casa la Salernitana, ma tutte le attenzioni saranno dedicate ai match delle 18 e delle 20.45.
Nel tardo pomeriggio infatti la Juve andrà in scena a Venezia con la speranza di trovare punti importanti per la rincorsa alla zona Champions e soprattutto per non vedere allontanarsi ancor di più il quartetto di testa.
Più tardi, a ora di cena, sarà la volta del Milan di Pioli che affronterà l’Udinese con una difficoltà in più: i friulani hanno appena cambiato allenatore dopo l’esonero di Gotti arrivato nei giorni scorsi.
LEGGI ANCHE: Roma, i tempi di recupero di Nicolò Zaniolo: l’esito degli esami
Per quel che riguarda le probabili formazioni di Venezia-Juventus, Allegri ha lasciato a casa Arthur per motivi disciplinari e le assenze di Chiesa e Kulusevski costringeranno il tecnico ad alzare Cuadrado sulla fascia. Sembra invece recuperato Dybala.
VENEZIA (4-3-3): Romero; Mazzocchi, Svoboda, Caldara, Molinaro; Crnigoj, Vacca, Kiyine; Aramu, Henry, Johnsen. Allenatore: Zanetti.
JUVENTUS (4-2-3-1): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Locatelli; Cuadrado, Dybala, Bernardeschi; Morata. Allenatore: Allegri.
Tutta da scoprire la nuova Udinese che per il momento è stata affidata a Gabriele Cioffi. Pioli ritrova Ibra in attacco, mentre sulla trequarti è vivo il ballottaggio a tre (per due maglie) tra Krunic, Diaz e Messias.
UDINESE (3-4-2-1): Silvestri; N. Perez, Becao, Nuytinck; N. Molina, Arslan, Walace, Udogie; Success, Deulofeu; Beto. Allenatore: Cioffi.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Kalulu, Tomori, A. Romagnoli, T. Hernandez; Tonali, Kessie; Messias, B. Diaz, Saelemaekers; Ibrahimimovic. Allenatore: Pioli.
LEGGI ANCHE: Juventus, defezione per motivi disciplinari: Allegri lo svela in conferenza
Entrambi i match saranno visibili in streaming, o tramite smart tv, su DAZN. Per quel che riguarda il posticipo Udinese-Milan, invece, la diretta sarà anche su Sky e di conseguenza su SKYGO e NOW in streaming.
Ora la Juve vuole andare a fondo per Tomori. Vuole prenderlo a soldi veri, che…
Arrivano altre novità in casa dell'Al-Ahli, club attualmente quinto nella Saudi Pro League, il campionato…
Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la vittoria sul campo dell'Atalanta è intervenuto al microfono…
Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha parlato così dopo il successo 2-3 di Bergamo contro…
Il tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha parlato al termine della sfida persa contro il…
Vince 2-3 il Napoli al Gewiss Stadium contro l'Atalanta portandosi così a 50 punti in…