Cristiano Ronaldo, ipotesi shock: può concretizzarsi già a gennaio

Cristiano Ronaldo, ipotesi shock: può concretizzarsi già a gennaio. Il fuoriclasse portoghese avrebbe preso una decisione a dir poco clamorosa

Cristiano
Cristiano Ronaldo (Lapresse)

Il ritorno, sotto molti aspetti clamoroso, di Cristiano Ronaldo al Manchester United non ha dato finora i risultati sperati dalla dirigenza dei Red Devils. La seconda, nuova avventura del fuoriclasse portoghese in Premier League è stata segnata dal solito significativo contributo offerto alla squadra in termini di gol realizzati, ma senza quell’importante salto di qualità che dalle parti di Old Trafford si aspettavano. Il Manchester United è andato bene in Champions League, dove ha conquistato la qualificazione agli ottavi vincendo senza troppe difficoltà il proprio raggruppamento, molto male finora in un campionato che lo vede lontano dalle posizioni di vertice.

LEGGI ANCHE>>>Cristiano Ronaldo, da non crederci: assurdo il motivo del suo ko

LEGGI ANCHE>>>Caos plusvalenze, rischia anche Cristiano Ronaldo: spuntano le carte segrete?

Per questa ragione, è da qualche giorno che in Inghilterra si vocifera di un prematuro e imminente addio di Cristiano Ronaldo ai Red Devils. Ad aver influito sulla clamorosa decisione del portoghese sarebbe in primis l’esonero di Solskjaer e l’arrivo di Ralf Rangnick sulla panchina dei Red Devils. Con il tecnico e manager tedesco infatti, i rapporti sarebbero ridotti ai minimi termini tanto da indurre il fuoriclasse lusitano a voler lasciare la Premier già nel prossimo mese di gennaio. Un’opzione che ad oggi nessuno dell’entourage del giocatore si è affrettato a smentire.

LEGGI ANCHE>>>Cristiano Ronaldo, like al commento choc sul Pallone d’Oro a Messi: scoppia la polemica

Ancelotti
Carlo Ancelotti allenatore del Real Madrid (Lapresse)

Cristiano Ronaldo, sulle sue tracce c’è il Real Madrid: a gennaio addio al Manchester United?

Stando a quanto riportato da Football Insider, infatti, sulle tracce di Cristiano Ronaldo ci sarebbe addirittura il Real Madrid. I blancos, con il tecnico Carlo Ancelotti in prima linea, non vedrebbero l’ora di riaccogliere a braccia aperte CR7 per avere un’alternativa di lusso nel reparto avanzato in vista della seconda parte della stagione che vede gli spagnoli lanciatissimi su tutti i fronti.

Gestione cookie