GF Vip 6, Manuel Bortuzzo fa una sorpresa a tutti: pubblico senza parole. La diretta di questa sera potrebbe riservare un colpo di scena
Due dirette che possono riscrivere la storia del Grande Fratello Vip 6, almeno per come l’abbiamo vissuta fino ad oggi. Tutti aspettano chiaramente quella di lunedì 13 dicembre nella quale diversi concorrenti potrebbero decidere di tornare a casa, a cominciare da Aldo Montano. Ma intanto questa sera, 10 dicembre, ci aspettano sorpresa e una coinvolgerà sicuramente Manuel Bortuzzo.
L’ex azzurro del nuoto che punta sulle Paralimpiadi 2024 di Parigi fino ad oggi ha sempre tenuto un comportamento chiaro in certe situazioni. Un atteggiamento che inizialmente al pubblico da casa è piaciuto anche se nelle ultime settimane certe sue chiusure sembrano avere stufato.
E allora, ecco la mossa a sorpresa. nella notte, come mostrano alcuni filmati estrapolati dalla Casa del Grande Fratello Vip, Manuel, e Lulù Selassié sono di nuovo stati molto vicini. Solo che, a differenza del recente passato, la reazione del ragazzo è stata decisamente diversa.
L’inaspettato turno notturno di Manuel e Lulù (8)
Altri baci e una tastata al fairy ass 😇#gfvip pic.twitter.com/8SnijxOi1q— BL (@rainbow20202020) December 10, 2021
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> GF Vip 6, Manuel Bortuzzo ha un grande progetto: succederà molto presto
GF Vip 6, Manuel Bortuzzo fa una sorpresa a tutti: le parole non mentono
Tra i due ragazzi infatti è scattato un bacio, intenso e profondo. E poi successivamente coi sono state anche le ammissioni di Mnauel: “Io quando chiudo, chiudo definitivamente…Adesso però le cose sono cambiate… Non riesci a starmi indifferente. Il punto è che non riesco ad avere indifferenza e ci sono stato male davvero per quello che è successo”.
Una retromarcia in tutti i sensi: “Io non lo faccio vedere quando sto male, non ti ho mai detto ‘Lulù sto male per te’. Tante cose mi facevano stare male e mi dicevo ‘peccato che sta andando così’. È per questo che mi nascevano tremila pensieri, ora in me avrai un punto di riferimento. E ora il pubblico da casa sogna.