Diletta Leotta, novità straordinaria in arrivo: Mediaset punta su di lei! La showgirl prosegue nella sua grande ascesa professionale
In questo momento è uno dei principali volti della televisione sportiva italiana. Diletta Leotta sta vivendo un momento straordinario, sia dal punto di vista professionale che personale. Dopo la fine della storia con Can Yaman, la showgirl catanese sembra aver intrapreso una bella frequentazione con il giovane modello Giacomo Cavalli, classe ’93. I due non hanno confermato nè smentito l’indiscrezione, ma gli esperti di gossip sembrano sicuri. Nel frattempo Dazn non sarà l’unica vetrina per la Leotta che è pronta a compiere un grande salto. E’ stata scelta infatti per condurre una puntata di Striscia la Notizia, per l’esattezza quella che è andata in onda questa sera venerdì 10 dicembre. Antonio Ricci l’ha scelta per affiancare Alessandro Siani, già protagonista qualche mese fa dietro il bancone di Mediaset con Vanessa Incontrada.
LEGGI ANCHE >>> GF Vip 6, Manuel Bortuzzo ha un grande progetto: succederà molto presto
LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara, nuova rivelazione sconvolgente: Mauro Icardi è scomparso
Diletta Leotta, novità straordinaria in arrivo: condurrà Striscia la Notizia questa sera
Fino a questo momento Diletta Leotta era stata solo ‘vittima’ di Striscia la Notizia, con i Tapiri d’Oro consegnatele da Valerio Staffelli. Ora invece sarà lei a dirigere il programma, come annunciato attraverso un video in cui la showgirl chiama Siani dicendo di voler consegnare un regalo agli amici siciliani Roberto Lipari e Sergio Friscia, attuali conduttori. “Ho pensato di andare di persona – spiega lei – conosci qualcuno per farmi entrare a ‘Striscia’?”. E lui risponde con un “ti faccio sapere…” mettendo in scena una gag che lascia presagire quello che accadrà a breve. Tra l’altro la Leotta e Siani hanno già lavorato assieme, visto che la bellissima conduttrice di Dazn è stata scelta come protagonista dell’ultimo film del comico napoletano, “Chi ha incastrato Babbo Natale?”, che uscirà il 16 dicembre al cinema.
E c’è già chi vorrebbe vederla in pianta stabile alla guida del programma di Antonio Ricci, convinti che il solo calcio le vada ormai stretto.