Calcio

Zlatan Ibrahimovic lo conferma ancora: “Era tutto fatto”

Zlatan Ibrahimovic, intervenuto su Radio Deejay, ha confermato nuovamente che prima di approdare al Milan è stato a un passo da un’altra squadra

Zlatan Ibrahimovic (La Presse)

Non è mai banale nelle sue dichiarazioni, Zlatan Ibrahimovic. Schietto e diretto, l’attaccante svedese, nelle interviste post match o quando interviene in altre occasioni, fa sempre notizia. Una conferma ulteriore è arrivata con l’intervista rilasciata a Radio Deejay per la presentazione del suo nuovo libro “Adrenalina”, uscito nei giorni scorsi.

Tanti i temi toccati da Zlatan. Inevitabile un messaggio ai tifosi del Milan dopo l’eliminazione dalle coppe europee in seguito al ko con il Liverpool. Ibrahimovic non ha dubbi: “Ci dispiace tanto ma lotteremo per vincere lo Scudetto – si legge su milanews – Faremo di tutto e non molliamo. Nel fallimento c’è anche il successo. Faremo esperienza e cresceremo.”

LEGGI ANCHEIbrahimovic, il record mancato in Champions League

Ibrahimovic, il retroscena di mercato

Dalla famiglia (“Siamo sempre stati insieme. E’ molto dura stare lontano da loro“), alla personalità che lo contraddistingue (“Il mio atteggiamento è naturale, provo sempre a essere me stesso e credo in me”), alle mancate vittorie di Champions e Pallone d’Oro (“Non cambia la mia carriera e le mie qualità. Ho giocato con grandi squadre e giocatori e qualcosa ho vinto”), tra gli altri temi affrontanti nell’intervista ce ne è un altro di cui Ibrahimovic aveva parlato recentemente ovvero il mancato approdo a un club di Serie A prima del ritorno al Milan nel dicembre 2019.

Zlatan Ibrahimovic (La Presse)

Il club in questione è il Napoli con cui c’è stata una trattativa, di fatto, conclusa con successa prima di un imprevisto: “Mino (Raiola ndr) mi diceva di tornare a giocare in Italia. Avevo parlato con il Napoli. Mi aveva convinto. Era tutto fatto ma il giorno che dovevo firmare hanno mandato via Ancelotti. Avevo parlato tanto con lui poi mi sono sentito insicuro quando se ne è andato. Poi è arrivato il Milan.” Il resto della storia lo conoscete tutti …

Alessandro

Recent Posts

Simone attento, ti stanno preparando il piattino

Il giorno dopo la festa scudetto feci un editoriale secco: “Inzaghi, adesso vattene”. Era un…

37 minuti ago

Juventus, Thiago Motta: “Peccato non averla chiusa”

Thiago Motta, tecnico della Juventus, ha parlato così di Kenan Yildiz dopo il successo 0-1…

1 ora ago

Cagliari-Juventus 0-1, a Thiago Motta basta un gol di Vlahovic

Vince 0-1 la Juventus all'Unipol Domus contro il Cagliari nel match domenicale delle 20.45. Basta…

2 ore ago

Finalmente Sinner può esultare: la notizia che tutti aspettavano

E' proprio il caso di dire che non tutto il male viene per nuocere e…

3 ore ago

Juventus, Giuntoli: “Non possiamo mancare la Champions League”

Il direttore sportivo della Juventus Cristiano Giuntoli è intervenuto ai microfoni di DAZN nel pre partita della sfida della…

4 ore ago

Atalanta, Gasperini: “Scudetto? Faremo di tutto per restare lì. Tra marzo e aprile…”

Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha parlato così ai microfoni di Sky dopo la fine…

4 ore ago