Zlatan Ibrahimovic, intervenuto su Radio Deejay, ha confermato nuovamente che prima di approdare al Milan è stato a un passo da un’altra squadra
Non è mai banale nelle sue dichiarazioni, Zlatan Ibrahimovic. Schietto e diretto, l’attaccante svedese, nelle interviste post match o quando interviene in altre occasioni, fa sempre notizia. Una conferma ulteriore è arrivata con l’intervista rilasciata a Radio Deejay per la presentazione del suo nuovo libro “Adrenalina”, uscito nei giorni scorsi.
Tanti i temi toccati da Zlatan. Inevitabile un messaggio ai tifosi del Milan dopo l’eliminazione dalle coppe europee in seguito al ko con il Liverpool. Ibrahimovic non ha dubbi: “Ci dispiace tanto ma lotteremo per vincere lo Scudetto – si legge su milanews – Faremo di tutto e non molliamo. Nel fallimento c’è anche il successo. Faremo esperienza e cresceremo.”
LEGGI ANCHE – Ibrahimovic, il record mancato in Champions League
Dalla famiglia (“Siamo sempre stati insieme. E’ molto dura stare lontano da loro“), alla personalità che lo contraddistingue (“Il mio atteggiamento è naturale, provo sempre a essere me stesso e credo in me”), alle mancate vittorie di Champions e Pallone d’Oro (“Non cambia la mia carriera e le mie qualità. Ho giocato con grandi squadre e giocatori e qualcosa ho vinto”), tra gli altri temi affrontanti nell’intervista ce ne è un altro di cui Ibrahimovic aveva parlato recentemente ovvero il mancato approdo a un club di Serie A prima del ritorno al Milan nel dicembre 2019.
Il club in questione è il Napoli con cui c’è stata una trattativa, di fatto, conclusa con successa prima di un imprevisto: “Mino (Raiola ndr) mi diceva di tornare a giocare in Italia. Avevo parlato con il Napoli. Mi aveva convinto. Era tutto fatto ma il giorno che dovevo firmare hanno mandato via Ancelotti. Avevo parlato tanto con lui poi mi sono sentito insicuro quando se ne è andato. Poi è arrivato il Milan.” Il resto della storia lo conoscete tutti …
Annuncio in conferenza stampa: "Le mie condizioni erano già peggiorate al termine della precedente partita.…
Un netto passo indietro soprattutto sul piano della reazione. Il Milan si è trovato ancora…
Siparietto inaspettato per Jannik Sinner: il numero 1 del mondo del tennis ha attirato ancora…
Prova del nove doveva essere: la prova del nove è stata superata brillantemente dal Napoli…
Michael Schumacher ha scritto la storia della Formula 1, ma ora è arrivato il momento…
Annuncio choc in diretta sulla positività del tennista numero uno al mondo: "Usato deliberatamente il…