Federico Chiesa (Lapresse)
Federico Chiesa, è proprio un momento no: c’è la clamorosa rottura. L’attaccante della Juventus non sta attraversando un periodo straordinario
Non è un periodo particolarmente fortunato per Federico Chiesa. L’attaccante della Juventus e della Nazionale italiana, grande protagonista della vittoria ad Euro 2020, è infatti fermo ai box da oltre dieci giorni a causa di un infortunio muscolare alla gamba sinistra accusato nel corso del match contro l’Atalanta. Il suo rientro è previsto per l’inizio del prossimo anno quando dovrebbe tornare a disposizione del tecnico, Massimiliano Allegri. Tra l’altro, l’ex attaccante della Fiorentina è da tempo al centro di continue voci di mercato con alcune squadre inglesi pronte a strapparlo alla Juventus a suon di offerte milionarie.
LEGGI ANCHE>>>Infortunio Chiesa, l’esito degli esami: la Juventus annuncia i tempi di recupero
LEGGI ANCHE>>>Opera d’arte per Federico Chiesa: un murales che emoziona – FOTO
Come se tutto questo non bastasse, anche la vita privata di Federico Chiesa sarebbe stata scossa nei giorni scorsi da una notizia del tutto inattesa. Da alcuni indizi raccolti sui social, sembra proprio che la storia d’amore tra l’attaccante bianconero e la sua storica fidanzata, Benedetta Quagli, sia arrivata al capolinea. In particolare, alcuni fan della coppia ha fatto notare che il calciatore bianconero avrebbe cancellato le storie in evidenza che condivideva con la sua ragazza. O a questo punto, sarebbe meglio dire ex ragazza.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, maxi offerte per Chiesa: l’esperto fa tremare i tifosi
Gli indizi si sono rapidamente trasformati in una prova. Tanto che l’esperto di gossip, il giornalista Alessandro Rosica, con il suo account di Instagram Investigatoresocial, ha confermato la rottura tra Federico Chiesa e la fidanzata Benedetta. “È finita purtroppo una delle storie più belle del panorama calcistico. Un vero peccato, perchè si tratta di due ragazzi straordinari”. In effetti, sia Federico che Benedetta avevano raccolto parecchi consensi tra i followers in virtù della loro genuina semplicità.
E' proprio il caso di dire che non tutto il male viene per nuocere e…
Il direttore sportivo della Juventus Cristiano Giuntoli è intervenuto ai microfoni di DAZN nel pre partita della sfida della…
Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha parlato così ai microfoni di Sky dopo la fine…
Incredibile se si pensa alla sua situazione di un anno fa. Il tennista romano è…
L'Atalanta batte 5-0 l'Empoli in trasferta e mette pressione a Inter e Napoli: la Dea…
Durissima presa di posizione del gruppo Old Clan, club storico del tifo milanista, che con…