Wanda Nara e il gesto eroico di Mauro Icardi: “Mi sono commossa”. La moglie del centravanti del Psg racconta un aneddoto finora rimasto segreto
La tempesta ormai è passata e definitivamente alle spalle. La coppia più social del calcio internazionale, quella formata da Wanda Nara e Mauro Icardi, è tornata più solida e innamorata che mai. Le turbolenze scatenate dal presunto tradimento del centravanti italoargentino con la modella argentina Eugenia China Suarez sono soltanto un lontano e sgradevole ricordo e all’interno della famiglia Icardi è tornata l’armonia. Tutti gli indizi del resto vanno in quella direzione, compresi i post più recenti pubblicati su Instagram dalla stessa Wanda Nara.
LEGGI ANCHE>>>Wanda Nara, un compleanno speciale: grande festa in famiglia – FOTO
LEGGI ANCHE>>>Leo Messi, che sgarbo a Icardi e Wanda: dall’Argentina svelano tutto
Dopo settimane di incomprensioni, rabbiose provocazioni e furiose litigate, tutte rese pubbliche sui profili social della coppia, Wanda e Maurito hanno ripreso ad andare d’amore e d’accordo, come due giovani innamorati ai primi palpiti di passione. Pochi giorni fa la famiglia al completo ha festeggiato il compleanno del papà di Icardi, Juan, in un clima festoso e di grande gioia.
E per offrire, soprattutto all’esterno, l’immagine di una ritrovata serenità, Wanda Nara e Mauro Icardi insieme hanno rilasciato una lunga e dettagliata intervista alla giornalista e amica Susana Gimenez. Nelle pieghe di questa lunga chiacchierata, la showgirl e imprenditrice argentina ha rivelato un aneddoto sul marito finora sconosciuto ai più e che ha commosso ed emozionato l’intera platea di fan e spettatori.
LEGGI ANCHE>>>Wanda Nara, l’annuncio è clamoroso: pronto il debutto su Netflix – VIDEO
Wanda Nara, la rivelazione su Icardi: “Ha fatto la respirazione bocca a bocca al nostro cane”
Wanda Nara ha svelato di cosa fu capace Mauro Icardi un po’ di tempo fa: “Avevamo un cane, un Weimaraner – ha raccontato – È morto quando era piccolo, non so per quale motivo. Ha preso qualcosa, forse un virus, ed è morto nel sonno”. La showgirl argentina ha poi ricordato Coco, il cane che aveva adottato nel 2019. “Penso che Mauro gli abbia anche fatto la respirazione bocca a bocca – ha aggiunto con commozione – Quando lo ha visto morto, ha provato a rianimarlo”.