Getty Images
Paola Ferrari è stata ospite di Verissimo dove ha raccontato le molestie subite in ambito lavorativo per poi parlare di nuovo della Leotta
Continuano le polemiche nel mondo della tv e dello spettacolo dopo l’aggressione avvenuta ai danni di Greta Beccaglia al termine del match tra Empoli e Fiorentina. La giovane giornalista è stata palpata nelle parti basse da un uomo che usciva dallo stadio e la situazione ha avuto grande ripercussione mediatica, soprattutto tra le donne che fanno il suo stesso mestiere.
Una di queste è Paola Ferrari che domenica è stata ospite del salotto di Verissimo e non si è sottratta alle domande sulla vicenda, raccontando di aver subito delle molestie in passato:
“A me è capitato moltissime volte. Chi dice che non succede è ipocrita perché è un mondo maschile. In tutti gli ambienti lavorativi le donne purtroppo devono fare i conti con delle proposte spiacevoli. A me è successo molte volte, anche se ho sempre cercato di non arrivare a quel punto”. Così la giornalista Rai, che ha svelato anche di essersi ritrovata al ristorante da sola con un uomo pensando fosse invece un appuntamento di lavoro.
LEGGI ANCHE: Paola Ferrari racconta il suo dramma: “Ha tentato di uccidermi”
Durante il programma condotto da Silvia Toffanin la Ferrari è stata anche incalzata sulle recenti polemiche e frecciatine nei confronti di Diletta Leotta. La giornalista non ha fatto retromarcia, anzi:
“La trovo molto brava per l’età che ha. Molto più brava di me alla sua età. Non penso voglia essere una grandissima giornalista ma che voglia avere una carriera nello spettacolo. E con quella si dovrà cimentare. Sono contraria al ruolo della donna fisicamente troppo esposta in questo lavoro, ma ognuno è libero di fare quello che vuole”.
LEGGI ANCHE: Diletta Leotta, che spettacolo l’albero di Natale: i fan guardano altro – VIDEO
Paola Ferrari ha anche ammesso di non aver creduto molto alla sua relazione con Can Yaman e di sapere addirittura che la Leotta, secondo lei, avrebbe una passione per un altro uomo. Insomma, nonostante i sorrisi di convenienza, non c’è intervista dove la presentatrice DAZN non venga punzecchiata dalla sua collega.
La stagione 2025 di Formula Uno sta per iniziare, tifosi in fermento per l'esordio ufficiale…
Prosegue il 26esimo turno di Serie A che si concluderà lunedì sera con il posticipo…
Le celebrazioni dell'ex pilota continuano senza sosta, e non solo sui social: "Alex è una…
Testacoda al Sinigaglia di Como, dove gli azzurri di casa sfidano il Napoli. Dopo aver…
Per Valentino Rossi la delusione è troppo grande: il pilota è stato immortalato, ma per…
Il Napoli alle 12:30 contro il Como dovrà rispondere all'Inter che ieri, con fatica, è…