Juventus, che tegola per Allegri: operato subito, i tempi di recupero. L’infermeria dei bianconeri continua ad essere piena
Alla vigilia della partita con il Malmoe che chiuderà la prima fase stagionale in Champions League e potrebbe anche consegnare il primo posto, nuova tegola per Max Allegri. Perché l’infermeria della Juventus continua a riempirsi senza che il tecnico toscano riesca ad avere alternative per far rifiatare i suoi giocatori.

L’ultimo caso è quello di Dejan Kulusevski, partito come titolare nelle ultime due vittorie contro Salernitana e Genoa, senza brillare. L’infortunio di Chiesa gli aveva aperto un posto in formazione, ma ora dovrà guardare oi compagni dalla tribuna per un’operazione che non è era più differibile-
Questa mattina infatti, come spiega il club, Kulusevski “è stato sottoposto ad intervento chirurgico per la risoluzione della sinusite acuta di origine odontogena. L’intervento, eseguito dal dott. Tubino e dal dott. Ruffino presso l’ospedale di Chivasso, è perfettamente riuscito. Saranno necessari 7 giorni di riposo prima della ripresa dell’attività sportiva”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Donnarumma, la decisione spiazza tutti: “Torno in Italia”
Juventus, che tegola per Allegri: a gennaio potrebbe non essere più a Torino
Un problema in più quindi sia per Allegri che per lo stesso trequartista svedese che cominciava a trovare un minimo di continuità. Sarà costretto a saltare sicuramente la sfida contro il Malmoe di domani e quella di campionato contro il Venezia di sabato. Potrebbe invece essere disponibile per la gara contro il Bologna del 18 dicembre.

Sullo sfondo però c’è il futuro dell’ex Atalanta e Parma. Il suo nome negli ultimi tempi è stato più volte accostato a club stranieri, Arsenal e Tottenham in testa, già nel mercato di gennaio. E con la sua cessione il club potrebbe monetizzare investendo quei soldi nei prossimi acquisti.