Juventus, che tegola per Allegri: operato subito, i tempi di recupero

Juventus, che tegola per Allegri: operato subito, i tempi di recupero. L’infermeria dei bianconeri continua ad essere piena

Alla vigilia della partita con il Malmoe che chiuderà la prima fase stagionale in Champions League e potrebbe anche consegnare il primo posto, nuova tegola per Max Allegri. Perché l’infermeria della Juventus continua a riempirsi senza che il tecnico toscano riesca ad avere alternative per far rifiatare i suoi giocatori.

Allegri
Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri (LaPresse)

L’ultimo caso è quello di Dejan Kulusevski, partito come titolare nelle ultime due vittorie contro Salernitana e Genoa, senza brillare. L’infortunio di Chiesa gli aveva aperto un posto in formazione, ma ora dovrà guardare oi compagni dalla tribuna per un’operazione che non è era più differibile-

Questa mattina infatti, come spiega il club, Kulusevski “è stato sottoposto ad intervento chirurgico per la risoluzione della sinusite acuta di origine odontogena. L’intervento, eseguito dal dott. Tubino e dal dott. Ruffino presso l’ospedale di Chivasso, è perfettamente riuscito. Saranno necessari 7 giorni di riposo prima della ripresa dell’attività sportiva”.

Dejan Kulusevski (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Donnarumma, la decisione spiazza tutti: “Torno in Italia”

Juventus, che tegola per Allegri: a gennaio potrebbe non essere più a Torino

Un problema in più quindi sia per Allegri che per lo stesso trequartista svedese che cominciava a trovare un minimo di continuità. Sarà costretto a saltare sicuramente la sfida contro il Malm​oe di domani e quella di campionato contro il Venezia di sabato. Potrebbe invece essere disponibile per la gara contro il Bologna del 18 dicembre.

Inter Juventus
Bastoni contrasta Kulusevski (Getty Images)

Sullo sfondo però c’è il futuro dell’ex Atalanta e Parma. Il suo nome negli ultimi tempi è stato più volte accostato a club stranieri, Arsenal e Tottenham in testa, già nel mercato di gennaio. E con la sua cessione il club potrebbe monetizzare investendo quei soldi nei prossimi acquisti.

Gestione cookie