GF Vip 6, scatta l’allarme per Manuel Bortuzzo: “Lo vedo più provato”. L’ex nuotatore azzurro riuscirà ad arrivare sino in fondo?
Per un paio di mesi Manuel Bortuzzo è stato decisamente il concorrente più amato all’interno della casa del Grande Fratello Vip 6, ma ultimamente qualcosa è cambiato. Stanco per il tira e molla con Lulù Selassié ma anche più in generale per le continue discussioni nella casa, l’ex nuotatore azzurro sta andando in crisi.

Ma chi lo conosce bene, come il suo migliore amico Alex Castelluccio, che la settimana scorsa è arrivato per fargli coraggio, confessa che al GF Vip si sta vedendo solo una parte del suo carattere e delle sue doti. Intervistato da Comingsoon.it, il giovane tatuatore romano ha spiegato come è nata la loro amicizia e come vede Manuel nel reality.
La loro prima volta è stata in ospedale a Roma, dove Bortuzzo era ricoverato dopo la sparatoria che ha cambiato la sua vita. Aveva bisogno di tagliarsi i capelli, un suo amico parrucchiere era stato chiamato per aiutarlo e Alex lo aveva accompagnato. Da allora, lui e Manuel sono diventati inseparabili tanto che la famiglia del nuotatore è diventata in pratica anche la sua.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Federica Pellegrini, c’è l’annuncio ‘bomba’: appuntamento da non perdere
GF Vip 6, scatta l’allarme per Manuel Bortuzzo: chi lo conosce bene lo trova diverso
Proprio per questo motivo Alex soffre vedendo che Manuel Bortuzzo non riesce ad essere fino in fondo la persona che è invece fuori: “Quello non è un contesto facile per Manuel. La gente litiga per cose banali, la maggior parte delle volte lui rimane in disparte e sceglie di non partecipare a molte dinamiche. All’inizio del programma aveva la carica giusta, adesso lo vedo più provato e spento“.

Lui conosce un ragazzo solare e pieno di vita, profondo ma anche con la voglia di divertirsi. E il pressing della Selassié che continua a non mollare la presa, certamente non lo ha aiutato a liberarsi. “Non ho nulla contro Lulù, assolutamente, ma vedere Manuel così in difficoltà mi ha fatto stare male. Ci sono state scenate di gelosia, a parer mio, esagerate e fuori luogo”.
Ma ce la farà Bortuzzo ad arrivare eventualmente fino a marzo, puntata finale del GF Vip 6, oppure mollerà prima? “La vedo molto dura. Credo che voglia andare via, ma mai dire mai. Magari decide di restare e di mollare più avanti”.