Simone Inzaghi e Stefano Pioli (Lapresse)
Champions, diretta streaming e tv: dove vedere Milan-Liverpool e Real-Inter. Grande attesa per le sfide che coinvolgono le due squadre milanesi
Siamo alla resa dei conti. La Champions League è arrivata all’ultimo turno della fase a gironi e le sfide in programma tra oggi e domani emetteranno un verdetto definitivo. Delle quattro squadre italiane impegnate a giocarsi il passaggio agli ottavi di finale, questa sera è il turno di Inter e Milan. Le due squadre milanesi affrontano avversarie di rango e sono entrambe obbligate a vincere.
In realtà, mentre i nerazzurri già qualificati si giocano solo il primo posto nel gruppo D sfidando il Real Madrid al Santiago Bernabeu, i rossoneri di Pioli sono chiamati a un’impresa disperata. Battere il rimaneggiatissimo Liverpool al Meazza potrebbe non bastare per agganciare il secondo posto nel gruppo B.
LEGGI ANCHE>>>Champions League, Sheriff-Inter e Milan-Porto: diretta tv e streaming
LEGGI ANCHE>>>Champions, Inter-Shakhtar e Atletico-Milan: diretta tv e streaming
L’Inter, già sicura del passaggio agli ottavi come seconda, vuole comunque togliersi la soddisfazione di vincere il girone battendo il Real di Carlo Ancelotti e violando il ‘Coliseo blanco‘. Simone Inzaghi si affida alla velocità di Lautaro Martinez per scardinare la retroguardia madridista e alla compattezza di una squadra che ha ormai raggiunto una costanza di rendimento a dir poco invidiabile. Discorso completamente diverso per il Milan: i rossoneri, alle prese con problemi di formazione, devono battere i Reds e sperare in un pareggio tra Porto e Atletico Madrid. Serve dunque una doppia impresa. A spingere Ibra e compagni saranno i quasi 60mila che affolleranno le tribune di San Siro.
LEGGI ANCHE>>>Real Madrid-Inter, problemi di formazione: due big fuori per infortunio
La sfida del Meazza tra Milan e Liverpool, che avrà inizio alle ore 21, sarà visibile in diretta in chiaro su Canale 5 e a pagamento su Sky. Il match tra rossoneri e Reds sarà inoltre visibile sulla piattaforma TimVision. Niente diretta in chiaro invece per la sfida del Bernabeu tra Real Madrid e Inter che sarà visibile su Sky e sulle piattaforme Mediaset Infinity e TimVision.
Per Max Verstappen è concreto il rischio di incorrere in una squalifica che stravolgerebbe il…
"ACF Fiorentina comunica che il calciatore Moise Kean, nel corso della partita contro il Verona,…
Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, ha parlato nel corso del prepartita della sfida all'Empoli: "Spinta…
Ancora paura in casa della Fiorentina: nel corso della partita giocata dai viola contro l'Hellas…
In zona-Champions ed in generale fra le squadre in lotta per le coppe euroopee, non…
Alle 18 il calcio d'inizio di Empoli-Atalanta: i bergamaschi, dopo il ko del Napoli, possono…