Ultim'ora

Francesco Totti, c’è la firma: accordo faraonico!

Francesco Totti, c’è la firma: accordo faraonico! L’ex capitano della Roma era presente allo Stadio Olimpico per Roma-Inter dopo un’assenza di due anni

Francesco Totti (Foto: LaPresse)

Una delle poche note liete per il pubblico romanista durante la batosta rimediata sabato contro l’Inter è stata rivedere Francesco Totti allo Stadio Olimpico. La bandiera giallorossa era assente da Roma-Milan del 27/10/2019 e ha giustamente ricevuto l’acclamazione del proprio pubblico. Al momento del suo ingresso in Tribuna Monte Mario sono partiti cori e applausi, che hanno commosso l’ex numero 10. Ad accompagnare il tutto anche lo striscione della Curva Sud: “Totti e De Rossi simboli del popolo romanista, bentornati a casa”. In queste ore, per distogliere l’attenzione su quanto è avvenuto in campo (0-3 senza appelli) si è parlato principalmente di un ritorno possibile del ‘Capitano’ in società. L’incontro con i Friedkin è stato cordiale e fruttuoso, come riferiscono i presenti e nel post gara ci sarebbe stata anche una cena assieme.

LEGGI ANCHE >>> Milan, altro infortunio in attacco: tornerà a disposizione nel 2022

LEGGI ANCHE >>> Mourinho, futuro lontano da Roma: un club eccellente lo vuole a tutti i costi

Francesco Totti, c’è la firma: accordo con Digitalbits da 5 milioni

Francesco Totti (Foto: LaPresse)

Quello che però viene svelato questa mattina nella conferenza stampa alla Nuvola di Fuksas (Centro Congressi dell’Eur) è la partnership di Totti con la Digitalbits. La società americana, che è main sponsor della Roma e che figura nell’Inter come sponsor della manica, è specializzata in criptovalute e il suo protocollo è usato per sviluppare applicazioni che gestiscono oggetti digitali su piattaforma blockchain.

A quanto pare la collaborazione con l’ex attaccante della Roma frutterà allo stesso una cifra base di 5 milioni di euro, che potrebbe salire fino ad 8 con possibili bonus. Come riferito da ‘Il Tempo’ questo ruolo da “ambassador”, però, non sarebbe legato ad un ritorno all’interno dell’organigramma societario della Roma. I tifosi avevano abbinato la sua presenza allo Stadio Olimpico con un accordo in grande stile con i Friedkin, ma per il momento non c’è nulla di ufficiale.

Angelo Papi

Recent Posts

Schumacher, l’ammissione gela: lo ha detto Briatore

Flavio Briatore è una delle figure più influenti e controverse nella storia della Formula 1,…

14 minuti ago

Sinner messo alle strette, ora è una certezza: altra mazzata

Jannik Sinner messo alle strette: adesso c'è una certezza sul suo futuro, arriva l'annuncio, altra…

43 minuti ago

Motta, Jolly finiti. Ora dev’essere da Juve

Thiago Motta ha terminato i jolly alla Juve. E potrebbe non essere un problema enorme…

7 ore ago

Inter, Inzaghi: “Ko con la Juve ha fatto male, lo abbiamo superato”. Poi l’annuncio su Thuram

Il tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi, ha commentato ai microfoni di Dazn la vittoria dei nerazzurri…

8 ore ago

Inter, Lautaro segna e poi risponde sul caso-bestemmie: “Che fastidio, non lo accetto”

Nel segno di Lautaro Martinez: il capitano nerazzurro mette la firma sulla vittoria nerazzurra contro…

8 ore ago

Inter, sofferenza e gioia: Lautaro stende il Genoa. Notte a +1 sul Napoli

L'Inter si regala una notte in vetta alla classifica di Serie A, almeno: 1-0 al…

8 ore ago