Giornate movimentate al Grande Fratello Vip: Aldo Montano probabilmente lascerà il reality e con lui anche altri concorrenti
La sesta stagione del Grande Fratello Vip continua tra amori, litigi e tensioni all’interno della casa. Quando sono passati ormai quasi tre mesi dall’inizio del reality Alfonso Signorini insieme agli autori deve però trovare delle nuove soluzioni per mantenere alti gli ascolti e così, come in ogni show che si rispetti, è cominciata la girandola di partenze ed arrivi.
Nelle prossime settimane vedremo tanti nuovi concorrenti, ma allo stesso tempo molti dei protagonisti che finora sono stati “monitorati” h24 dalle telecamere lasceranno il programma e faranno ritorno alla loro vita precedente.
In questo senso, per i più curiosi e assetati di anticipazioni, il giornalista esperto di gossip Gabriele Parpiglia è intervenuto nella diretta di “Casa Chi” e ha fatto un resoconto abbastanza accurato di quello che accadrà nella casa tra pochi giorni.
LEGGI ANCHE: Manuel Bortuzzo, parole come pietre al GF Vip: “E’ un mese che glielo dico”
GF VIP, quanti cambiamenti: secondo Parpiglia Aldo Montano lascerà il programma
Secondo quanto riportato da Parpiglia uno dei “vipponi” che non continuerà ad essere protagonista nella casa del GF VIP è proprio Aldo Montano. L’atleta, infatti, avrebbe deciso di non accettare il prolungamento di contratto e di lasciare il reality.
Non solo Montano però, perchè oltre a lui dovrebbero abbandonare la casa di Cinecittà anche Manuel Bortuzzo e Davide Silvestri. Una scelta dovuta alla durata del programma che si prolungherà fino a metà marzo.
A questo punto bisognerà capire su chi cadranno le scelte di Signorini e company per rimpiazzare tre protagonisti del genere. Esclusi, secondo il giornalista, Ferdinando Giordano e Giulio Raselli.
LEGGI ANCHE: GF Vip 6, Manuel Bortuzzo non ha più dubbi: la scelta è definitiva
Chi invece pare certa dell’ingresso è Nathaly Caldonazzo: la showgirl sarà chiamata a far parte del cast quando saranno ufficializzate le scelte di non rinnovare il contratto da parte dei tre sopra citati.