Andrea Iannone, frase shock a Ballando con le stelle: risate e imbarazzo. L’ex pilota di motociclismo protagonista di un’uscita infelice
La nuova edizione di ‘Ballando con le stelle‘ sta entrando sempre più nel vivo. Il talent show ideato e condotto da Milly Carlucci in onda il sabato sera su Raiuno sta regalando colpi di scena e sorprese a ripetizione. Nella puntata di sabato 4 dicembre, una nuova coppia è stata eliminata, quella formata dall’ex campione di MotoGP Andrea Iannone e Lucrezia Lando. termina così l’avventura danzante del pilota abruzzese che con la sua insegnante ha perso lo spareggio necessario ad accedere in semifinale. Ma il vero colpo di scena Andrea Iannone l’ha riservato con le dichiarazioni rilasciate subito dopo il verdetto della giuria.
LEGGI ANCHE>>>Ballando con le Stelle, Andrea Iannone come sta? Le ultime dopo il malore – VIDEO
LEGGI ANCHE>>>Ballando con le stelle, Andrea Iannone svela tutto: fan sollevati
Uno dei membri della giuria, la giornalista Selvaggia Lucarelli, ha definito ‘troppo ordinario’ il numero eseguito dalla coppia Lando-Iannone, spiegando di non essersi nè stupita nè tantomeno entusiasmata. A quel punto l’ex centauro di Ducati e Suzuki le ha risposto con una frase non proprio elegantissima che ha spiazzato non solo lei ma anche, se non soprattutto, la padrona di casa Milly Carlucci, apparsa visibilmente imbarazzata.
LEGGI ANCHE>>>Andrea Iannone si confessa: “Sto male dentro”. Il motivo del suo sfogo
Andrea Iannone, ‘invito’ particolare a Selvaggia Lucareli: “Esci con me, non ti lamenterai”
La replica di Iannone al giudizio della Lucarelli non si è fatta attendere: “Selvaggia se esci una sera con me riuscirò a stupirti. Nessuna si è mai lamentata!“. Una battuta che ha scatenato una risata generale ma che Milly Carlucci non deve aver gradito molto: la conduttrice ed ex giornalista ha infatti provato subito a spingere Iannone fuori dall’inquadratura.
Dopo un po’, nel momento di commentare la serata, la presentatrice ha ripreso il pieno controllo della situazione rivolgendosi con una domanda ironica al tavolo dei giurati: “Ragazzi ma che è successo stasera? Raccontatemelo”.