Roma-Inter, c’è un ritorno clamoroso: tifosi giallorossi in fibrillazione

Roma-Inter, c’è un ritorno clamoroso: tifosi giallorossi in fibrillazione. Una notizia inattesa mette in subbuglio l’ambiente romanista

Roma-Inter
Roma-Inter (Lapresse)

La sfida di questo pomeriggio allo stadio Olimpico tra Roma e Inter ha richiamato il pubblico delle grandi occasioni. L’impianto del Foro Italico presenterà infatti il tutto esaurito, ferma restando ovviamente la riduzione della capienza al 75%. Il fascino dell’incrocio di grandi ex presenti oggi in campo, Mourinho contro i nerazzurri e Dzeko ex idolo giallorosso per ben sei stagioni, conferisce a questa gara un interesse aggiuntivo. Ma poche ore è diventata ufficiale una notizia che ha mandato letteralmente in visibilio i tifosi romanisti.

LEGGI ANCHE>>>Roma, brutte notizie per Mourinho: infortunio Pellegrini più serio del previsto

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Inter, buone nuove per Simone Inzaghi: Marotta prepara i ‘botti’

La tribuna autorità dello stadio Olimpico sarà gremita di autorevoli esponenti del mondo dello spettacolo e della politica. E’ ad esempio annunciata la presenza del nuovo sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, noto sostenitore giallorosso il quale potrebbe approfittare dell’occasione per incontrare il presidente della Roma Dan Friedkin per iniziare ad affrontare l’argomento del nuovo stadio di proprietà. Per quanto riguarda lo spettacolo, non può non mancare il conduttore televisivo più popolare d’Italia, Paolo Bonolis. Romano doc, il presentatore è notoriamente un acceso sostenitore dell’Inter.

LEGGI ANCHE>>>Roma e Mourinho, parla Maurizio Costanzo: le dichiarazioni

Totti
Francesco Totti (Lapresse)

Roma-Inter, il ritorno di Totti: l’ex capitano sarà in tribuna a tifare per i giallorossi

Ma la Roma oggi avrà un tifoso d’eccezione in più. La vera grande novità, annunciata in tarda mattina, è la presenza sugli spalti di Francesco Totti. L’ex capitano giallorosso tornerà ad assistere dal vivo a un match della sua Roma dopo quasi due anni di assenza. Il club capitolino ha comunicato la presenza di Totti con un tweet a dir poco entusiasta: “Questa sera c’è anche lui a tifare Roma con noi“.

Lo stesso ex numero dieci ha replicato da par suo al messaggio della società: “Sono pronto – le parole di Totti,non vedo l’ora di assistere a una grande partita e di sostenere i colori che amo di più“.

Change privacy settings
×