Jannik Sinner, trasformazione incredibile: l’anticipazione che cambia il futuro arriva con una notizia che lo farà amare ancora più a tutti
Mai come quest’anno Jannik Sinner si è fatto conoscere e amare da tutto il pubblico italiano, non solo quello che strettamente lo seguiva già in campo. E adesso arriva un’anticipazione per il 2022 che lo renderà ancora più simpatico ai giovani, che saranno lo zoccolo duro del tifo per il futuro.

Nella prossima primavera infatti vedremo il campione altoatesino come non è mai apparso prima, cioé versione fumetto. In libreria e nei principali negozi di fumetti arriverà infatti ‘Piccoli grandi campioni’, un manuale illustrato pubblicato da Panini Comics e che avrà come protagonista il tennista azzurro.
Grazie alle illustrazioni realizzate da Alessandra Patanè, Jannik si trasformerà in un personaggio animato e darà alcuni consigli tecnici per chi vuole avvicinare il mondo del tennis. Ma racconterà anche alcuni aneddoti curiosi dei primi anni della sua carriera. ‘Piccoli grandi campioni’ è scritto con Diego Cajelli (autore di Zagor e Dylan Dog).
Visualizza questo post su Instagram
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Rafa Nadal rinuncia all’Atp Cup: c’è anche un altro assente
Jannik Sinner, trasformazione incredibile: moto presto lo rivedremo di nuovo in campo
Quando rivedremo invece in campo Jannik Sinner il prossimo anno? Molto presto, perché dal 1° al 9 gennaio 2022 a Sidney si giocherà la ATP Cup, il torneo per nazionali organizzato dall’associazione dai professionisti. Una Coppa Davis nemmeno troppo camuffata, nella quale l’Italia è stata finalista dell’ultima edizione battuta solo dalla Russia.

Partecipano i migliori due giocatori di ogni Paese in base al ranking ATP e quindi teoricamente Matteo Berrettini (numero 7 al mondo) e Jannik Sinner (numero 10). In realtà Berettini è ancora alle prese con il suo infortunio e quindi scioglierà le riserve solo più avanti. All’evento parteciperanno sedici Paesi: prima una fase a gironi e poi l’eliminazione diretta, con due singolari e un doppio.