Diletta Leotta, tutto pronto per il big match: l’attesa è spasmodica – FOTO

Diletta Leotta, tutto pronto per il big match: l’attesa è spasmodica. La giornalista inviata di Dazn si prepara ad un altro grande appuntamento

Diletta Leotta
Diletta Leotta (screenshot da Instagram)

Un impegno dopo l’altro, a ritmo quasi frenetico. La carriera di Diletta Leotta è entrata in una fase cruciale: la trentenne giornalista sportiva inviata di punta della piattaforma streaming Dazn è da considerare, a ragione, la nuova signora del calcio italiano. Un nomignolo che in questa stagione soprattutto si sta rivelando decisamente azzeccato. Diletta Leotta da quest’anno è la cronista prescelta per seguire da bordocampo le grandi partite del campionato di Serie A. Se non tutte, senz’altro le più significative.

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta, una notte da ricordare: i fan sono senza parole – VIDEO

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta, che spettacolo l’albero di Natale: i fan guardano altro – VIDEO

Dieci giorni fa la bionda cronista catanese era allo stadio Maradona dove ha vissuto le grandi emozioni della celebrazione del Pibe de Oro, il più grande giocatore della storia del Napoli raccontando nei dettagli l’atmosfera nell’impianto di Fuorigrotta e poi il poker rifilato dagli azzurri alla Lazio dell’ex tecnico Maurizio Sarri.

Rimasta a riposo in occasione del turno infrasettimanale di campionato, peraltro povero di sfide al vertice, oggi la piattaforma anglosassone ha deciso di inviare Diletta Leotta allo stadio Olimpico di Roma dove seguirà il pre e il post partita della sfida tra la Roma di Josè Mourinho e l’Inter, la squadra che il tecnico portoghese condusse al Triplete nella storica stagione 2009-2010.

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta è in volo, il motivo scatena l’entusiasmo dei fan – VIDEO

CLICCA QUI PER VEDERE LE STORIE DI DILETTA LEOTTA

Diletta Leotta, la riunione per preparare la sfida di Roma scatena l’entusiasmo dei fan

Diletta Leotta, attraverso il suo profilo su Instagram, ha condiviso uno scatto in cui si intravedono lei e due suoi colleghi mentre prendono appunti sul big match tra giallorossi e nerazzurri. Una vera e propria Ape-riunione accompagnata da un aperitivo sfizioso e invitante: il modo migliore per avvicinarsi alla gara dell’Olimpico. E’ tutto pronto, Diletta Leotta vuole stupire ancora.

 

Gestione cookie