Cristiano Ronaldo, da non crederci: assurdo il motivo del suo ko

Cristiano Ronaldo, da non crederci: assurdo il motivo del suo ko. Il fuoriclasse portoghese salterà l’esordio di Rangnick in panchina

Ronaldo
Cristiano Ronaldo (Lapresse)

Cristiano Ronaldo sta tenendo vive le ambizioni del Manchester United per questa stagione. Il fuoriclasse portoghese, grazie alla doppietta realizzata contro l’Arsenal, decisiva per garantire ai Red Devils tre punti fondamentali in chiave quarto posto, si sta rivelando l’acquisto più indovinato degli ultimi anni. Il campione lusitano si è reso conto che il Manchester United in questo momento non è nemmeno lontano parente della corazzata che 12-13 anni fa dominava in tutto il mondo vincendo un trofeo dopo l’altro. Ma proprio per questo si sta caricando il gruppo sulle spalle per guidarlo verso risultati insperati.

LEGGI ANCHE>>>Caos plusvalenze, rischia anche Cristiano Ronaldo: spuntano le carte segrete?

LEGGI ANCHE>>>Cristiano Ronaldo fatto fuori dallo United? L’indizio è molto chiaro

E’ soprattutto grazie ai gol realizzati da Cristiano Ronaldo che i Red Devils hanno conquistato la qualificazione agli ottavi di Champions League mentre in Premier, nonostate un rendimento altalenante, le possibilità di arrivare tra le prime quattro restano vive. Tra l’altro è ormai tutto pronto per l’esordio sulla panchina del Manchester United del nuovo allenatore che ha preso il posto di Solskjaer, il sessantatreenne tedesco Ralf Rangnick. L’ex tecnico del RB Lipsia ha speso subito parole di elogio nei confronti del fuoriclasse portoghese: “Ho seguito Cristiano contro l’Arsenal e ha dimostrato di essere un professionista esemplare. Non ho mai visto nessuno alla sua età offrire prestazioni del genere: è straordinario“.

LEGGI ANCHE>>>Cristiano Ronaldo sorprende Pink: la risposta alla cantante sui social

Cristiano
Cristiano Ronaldo (Lapresse)

Cristiano Ronaldo, l’infortunio a causa dell’esultanza: a rischio la presenza contro il Crystal Palace

Rangnick si siederà in panchina in occasione della sfida contro il Crystal Palace, match in cui Cristiano Ronaldo potrebbe a sorpresa non giocare. Secondo il quotidiano inglese ‘Sun‘, Il campione portoghese avrebbe rimediato un infortunio a un ginocchio non perchè colpito duro da un avversario in un contrasto di gioco, ma per la ricaduta sul terreno in seguito alla sua classica esultanza ‘Siuuu‘.

Una dinamica quasi tragicomica: subito dopo aver realizzato il gol del decisivo 3-2 contro l’Arsenal, Cristiano Ronaldo ha infatti abbandonato il campo claudicante.

Gestione cookie