Filippo Magnini e Giorgia Palmas si sposeranno di nuovo: a darne l’annuncio è l’ex velina sui social spiegando anche le motivazioni
Filippo Magnini e Giorgia Palmas sposi di nuovo? A quanto pare è proprio così. L’ex nuotatore e l’ex velina fanno coppia fissa ormai da tempo e lo scorso maggio hanno pronunciato insieme il fatidico “sì”, legandosi ufficialmente.
Dalla relazione dei due, inoltre, è nata la loro figlia Mia. Eppure a quanto pare tutto ciò non è bastato per sugellare la loro unione. Stando a quanto svelato sui social da Giorgia, infatti, ci sarà un altro matrimonio il prossimo anno.
I fan della coppia, ovviamente, hanno cercato di vederci chiaro e l’ex velina ha spiegato meglio la situazione attraverso il suo profilo Instagram.
LEGGI ANCHE: Wanda Nara, il gesto di Mauro Icardi per sancire la pace: cifre da capogiro – VIDEO
Filippo Magnini e Giorgia Palmas di nuovo sposi: arriva l’annuncio
La showgirl ha risposto a una domanda di una follower (“Vi sposerete nel 2022?”) che chiedeva particolari a riguardo ed ha ammesso:
“Si – ha svelato la Palmas – ci sposeremo (anche) con rito religioso, e si sarà nel 2022“. I due finora si erano legati soltanto tramite il rito civile e, come da tradizione in tantissime famiglie italiane, ora faranno anche il grande passo in chiesa aspettando il prossimo anno.
A quanto pare alla base della decisione c’è stata anche una scelta ponderata legata alla pandemia. A maggio i due hanno scelto di celebrare il matrimonio con rito civile organizzando un piccolo ricevimento dedicato solo ai familiari più stretti, onde evitare assembramenti e caos dovuto alle restrizioni.
LEGGI ANCHE: Federica Pellegrini, confessioni private: con Matteo è cominciata così – VIDEO
Il prossimo anno, con la speranza che il Covid 19 possa essere meno “aggressivo”, si festeggerà in grande stile.