Federica Masolin, messaggio toccante: “Ti aspettiamo presto”

Federica Masolin, messaggio toccante: “Ti aspettiamo presto”. La conduttrice di Sky ha rivolto un pensiero speciale all’amico vittima di un incidente

Federica Masolin
Federica Masolin (Foto: LaPresse)

Il week end di Formula 1 è appena iniziato  e promette scintille. Sul circuito di Jeddah, appena inaugurato, si disputa il penultimo appuntamento di questo avvincente campionato 2021. Hamilton e Verstappen si stanno giocando il titolo senza esclusione di colpi e in Arabia Saudita l’olandese ha il primo match point. La Mercedes è sembrata decisamente più prestazionale nelle due gare precedenti, con Brasile e Qatar che hanno accorciato il distacco ad appena 8 punti. Il Gran Premio scatterà domenica alle ore 18.30 italiane, con uno scenario notturno molto simile a Singapore. La pista si annuncia velocissima e nonostante sia un tracciato cittadino dovrebbe avere medie sul giro superiori ai 200 km/h.

LEGGI ANCHE >>> Lewis Hamilton e l’affidabilità Mercedes: la provocazione di Marko

LEGGI ANCHE >>> Verstappen, possibile penalità in Arabia Saudita: c’è l’annuncio

Federica Masolin, messaggio toccante per Valsecchi: “Forza amico, ti aspettiamo presto”

Come sempre la squadra di Sky Sport è pronta a raccontare le vicende in pista con il solito trasporto. La diretta in esclusiva sarà su Sky Sport F1, Sky Sport Uno e anche su Sky Sport 4K. Sarà ovviamente disponibile anche lo streaming su NOWTV, per non perdere nemmeno un minuto dell’entusiasmante week end mediorientale. Una piccola defezione potrebbe però esserci. A quanto pare infatti Davide Valsecchi si è fatto piuttosto male ad una spalla durante un allenamento con la moto da cross. Il campione del mondo della GP2 2012, ha postato su Twitter il racconto di quanto accaduto. La sua fida compagna in video, nonchè grande amica, Federica Masolin, ha voluto mandargli un messaggio di sostegno, nella speranza che possa rimettersi al più presto. Non è escluso che, nonostante gli acciacchi, possa essere già in studio per le Prove Libere del venerdì (FP2 ore 18) o per le Qualifiche del sabato (ore 18).

Valsecchi Masolin
Davide Valsecchi e Federica Masolin nel paddock di Monza (Foto: LaPresse)
Gestione cookie