Matteo Berrettini, che sorpresa durante il match: arriva proprio lui! – VIDEO

Matteo Berrettini protagonista di una scena fuori dal comune in un campo di tennis: è tutta opera di una macchina da presa

Esultanza
Lapresse

Matteo Berrettini è sicuramente uno dei tennisti italiani più apprezzati del momento. Il suo ritiro durante le ATP Finals ha lasciato interdetti tutti i suoi fans che speravano che il romano potesse regalare grandi emozioni a Torino.

Durante la stagione però Berrettini ha giocato dei match memorabili, a partire dalle sue prestazioni a Wimbledon che gli sono valse anche un giro d’onore insieme alla Nazionale Campione d’Europa.

Nonostante l’infortunio recente Matteo è di nuovo sceso in campo per un confronto del tutto inedito e particolare. Il romano, dopo aver servito, ha visto però il suo match interrompersi improvvisamente. Volete sapere il motivo? Vi basterà continuare a leggere.

LEGGI ANCHE: Fabio Fognini, il lutto devastante: “Sono corso negli spogliatoi a piangere”

Matteo Berrettini e il suo match speciale: c’entra Spiderman

Matteo Berrettini
Lapresse

Durante questa particolare partita di tennis Berrettini si ritrova di fronte ad una scena clamorosa: dopo il cambio di campo, al posto del suo avversario ne compare un altro proveniente da un’altra epoca. Cosa sarà successo?

Semplice, qualcuno ha lasciato il metaverso aperto. Si tratta di Spiderman, apparso in tribuna durante la partita del romano. Ovviamente tutto quello che vi abbiamo raccontato è frutto di una messa in scena pubblicitaria per lanciare il nuovo film dedicato all’Uomo Ragno che uscirà in questi giorni nelle sale di tutto il mondo.

LEGGI ANCHE: Coppa Davis, clamoroso attacco a Volandri dopo il ko: “Non sono d’accordo”

Si tratta appunto di un divertente spot pubblicitario che vede Matteo protagonista assoluto nel lanciare il film “Spiderman-No way Home”, terzo appuntamento della saga che vede Tom Holland nei panni dell’acrobatico supereroe Marvel.

Gestione cookie