Fabrizio Corona, clamoroso attacco ad un club: parole di fuoco. Ancora una volta la giustizia sportiva scatena l’ex re dei paparazzi
Il caso dell’inchiesta sulle plusvalenze in casa Juventus (e non solo) è solo all’inizio ed è impossibile oggi prevede quali saranno le eventuali conseguenze penali e sportive. Ma sono bastate le indiscrezioni degli ultimi giorni e i primi interrogatori alla Procura di Torino per scatenare ogni genere di commento.
Compreso quelli di chi aspettava i bianconeri al varco dopo la parentesi di Calciopoli, con i tifosi interisti in prima fila. Come Fabrizio Corona che con la Juventus non è mai stato tenero, anche per vicende personali che l’hanno visto coinvolto nel passato. Anche lui non sa cosa succederà, ma un giudizio lo ha già dato.
Nelle sue Instagram Stories in mezzo ad immagini insieme al figlio Carlos e a riflessione sui programmi tv sono spuntate due foto. Nella prima usa un aggettivi pesante per definire la dirigenza juventina e nella seconda con un fotomontaggio indica il nuovo modello di maglia per i giocatori bianconeri del prossimo anno: il 41 bis, l’articolo che si applica ai mafiosi.
CLICCA QUI PER VEDERE LA STORIA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cristiano Ronaldo, like al commento choc sul Pallone d’Oro a Messi: scoppia la polemica
Fabrizio Corona, clamoroso attacco ad un club: nessun dubbio su chi vincerà lo scudetto
Fabrizio Corona non ha mai nascosto la sua profonda fede nerazzurra che fa il paio con il suo podio sportivo per la Juventus. Ed è convintissimo che nonostante l’addio di Antonio Conte e i problemi società che stanno interessando la sua squadra del cuore, anche quest’anno non mancheranno le soddisfazioni.
“Scommetto tutto ciò che ho che vinceremo di nuovo lo scudetto – ha detto a 1 Football Club dopo la vittoria sul Napoli – perché l’Inter ha dimostrato di essere superiore. Contro Juventus e Milan abbiamo subito due pareggi ingiusti, i bianconeri ci hanno segnato a tempo scaduto su rigore, mentre nel derby Pioli ci ha ingabbiato bene. Per me vinciamo di nuovo lo Scudetto a mani basse”.