Adriano Panatta, due anni di passione: un’attrice italiana esce allo scoperto

Adriano Panatta, due anni di passione: un’attrice italiana esce allo scoperto. L’ex tennista italiano ha avuto una storia con una star del cinema

Panatta
Adriano Panatta (Lapresse)

Adriano Panatta è stato, e lo è probabilmente ancora oggi, uno dei due più forti tennisti che l’Italia abbia mai avuto. Insieme a Nicola Pietrangeli, suo ex rivale e poi capitano nella leggendaria conquista della Coppa Davis, è l’unico ad aver vinto un torneo del Grande Slam, gli Internazionali di Francia nel 1976. Il campione romano però, oltre a finire sulle prime pagine dei quotidiani sportivi per le sue imprese sul campo da tennis, è stato per parecchio tempo una preziosa fonte di notizie per le riviste di cronaca rosa e di gossip.

LEGGI ANCHE>>>Adriano Panatta, che sfogo: “Che gli venga una colite fulminante”

LEGGI ANCHE>>>Flavia Pennetta, annuncio incredibile: sarà la prima nella storia

Il tennista figlio del custode del tennis club Parioli era molto amato dal pubblico femminile e soprattutto negli anni settanta e ottanta fu al centro di molti rumors su presunte love story con figure importanti del mondo dello spettacolo. Celebre la sua relazione con Loredana Bertè, prima che quest’ultima cedesse al fascino scandinavo di Bjorn Borg. Molte altre indiscrezioni non hanno trovato conferma, ma a sorpresa poche ore fa una celebre attrice italiana ha svelato un clamoroso retroscena che riguarda proprio Adriano Panatta.

LEGGI ANCHE>>>Sinner e il doloroso addio: la risposta ai fan è spiazzante

Serena Grandi
Serena Grandi

Adriano Panatta, la rivelazione di Serena Grandi: “Sono stata due anni con lui”

L’autrice di questa rivelazione è Serena Grandi, che negli anni ottanta e novanta ha incarnato alla perfezione il ruolo di icona sexy del cinema italiano. Oggi, a sessantatre anni, l’attrice bolognese è in vena di bilanci e ha ritenuto opportuno svelare aneddoti anche piccanti della sua vita privata. Ed è così che pochi giorni fa ha confessato di aver avuto una relazione proprio con l’Adriano nazionale: “Con Panatta abbiamo vissuto qualcosa di inenarrabile. Ci sono stata due anni e di lui conservo un ricordo bellissimo. Non è stato un grande amore ma insieme a lui sono stata molto bene“.

 

 

Gestione cookie