Wanda Nara, il messaggio di China Suarez fa impazzire tutti: è rivolto a lei?

Wanda Nara, il messaggio di China Suarez fa impazzire tutti: è rivolto a lei? La querelle tra la moglie di Mauro Icardi e l’attrice argentina prosegue a distanza

Wanda Nara
Wanda Nara (Foto: LaPresse)

La sua pazienza e il perdono hanno davvero sorpreso tutti. Wanda Nara ha mostrato un lato di sè che in pochi conoscevano. La rottura con Mauro Icardi sembrava definitiva, con il divorzio come unica via. La showgirl argentina ha anche confermato come a parti invertite, l’ex attaccante dell’Inter avrebbe sicuramente adito a vie legali. Il tradimento (a quanto pare solo platonico) con la famosa attrice China Suarez, ha mandato su tutte le furie la moglie agente, che è tornata sui suoi passi dopo il duro sfogo sui social. Il fatto che a Parigi non si sia consumato nessun rapporto fisico tra le parti, ha sicuramente tranquillizzato Wanda, anche se i messaggi bollenti che María Eugenia Suarez (nome all’anagrafe) ha spedito a Mauro, testimoniano il tentativo di portarglielo via.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara, il gesto di Mauro Icardi per sancire la pace: cifre da capogiro – VIDEO

LEGGI ANCHE >>> GF Vip 6, durissimo attacco di Manuel Bortuzzo a Lulù: i social in rivolta

Wanda Nara, il messaggio di China Suarez fa impazzire tutti: nuovo attacco alla moglie di Icardi?

China Suarez
La China Suarez (Foto: Facebook)

In attesa di capire la versione della giovane attrice, che proprio in queste ore ha concesso un’intervista ad un giornalista argentino per parlare della vicenda, a farla da padrone sono ancora i social. La China Suarez ha condiviso un pensiero che ha fatto molto discutere, probabilmente indirizzato proprio a Wanda. Sul suo post ha esplicitamente scritto: “Buttare m***a sugli altri non la toglierà dalla tua vita”. L’associazione di idee con la rivale in amore sembra quasi scontata. La pace tra Mauro e la moglie potrebbe non essere quindi l’ultimo capitolo della storia, visto che la connazionale sembra non arrendersi all’andamento delle cose. Chissà se la Nara risponderà ancora una volta su Instagram in modo polemico. La telenovela va avanti…

Gestione cookie