Michela Persico è stata scelta come testimonial dell’ultimo film della Paramount Pictures: la sua soddisfazione ed i commenti dei fan
Michela Persico in una versione totalmente inedita, naturalmente senza tralasciare il suo fascino. La showgirl e compagna del difensore della Juventus Daniele Rugani, infatti, è stata scelta come testimonial di un noto film che uscirà nelle sale tra qualche giorno ed ha voluto condividere questo momento insieme ai suoi followers.
La pellicola in questione è “Clifford, il grande cane rosso”, nuova versione cinematografica firmata Paramount. La storia, adatta ovviamente alle famiglie, racconta delle avventure di Emily Elizabeth, una ragazza che riceve come dono da uno stravagante e magico signore un piccolo cucciolo di cane rosso, che immediatamente conquista il suo cuore.
Clifford ha una particolarità, ovvero che in poco tempo crescerà a dismisura diventando di dimensioni gigantesche. Emily e suo zio, quindi, saranno catapultati in un mare di avventure che insegneranno a tutti come amare senza mezze misure.
LEGGI ANCHE: Diletta Leotta, una notte da ricordare: i fan sono senza parole – VIDEO
La Persico, felicissima per la scelta della Paramount di affidargli questo ruolo da testimonial, ha condiviso uno scatto della giornata scrivendo nella didascalia un messaggio di appoggio alla campagna relativa alla tutela dei nostri amici a 4 zampe:
“Felice di esser stata scelta per rappresentare un tema sociale legato alla famiglia e all’ importanza dell’amore per i nostri amici a 4 zampe”.
LEGGI ANCHE: Wanda Nara ancora una volta spiazza tutti: il grande progetto con Icardi
In tanti le hanno fatto i complimenti per l’iniziativa e anche per il look esplosivo. Sul web però come sempre c’è chi si diverte a fare il bastian contrario: alcuni followers infatti si sono soffermati sul lato a decisamente troppo in evidenza a parer loro.
L'ultima notizia che riguarda la F1 è una vera e propria mazzata per i tifosi…
E' morto quest'oggi, all'età di 88 anni, Papa Francesco, come comunicato dalla Santa Sede in…
E' morto all'età di 88 anni Papa Francesco, nato Jorge Mario Bergoglio. Lo rende noto…
Nel GP dell'Arabia Saudita, Oscar Piastri della McLaren si è assicurato la quinta vittoria in…
Dichiarazioni forti sulle condizioni del pilota spagnolo caduto e colpito da Di Giannantonio sul circuito…
Inzaghi deve sfogliare la margherita per fare la conta delle assenze, ma non solo. Il…