GF Vip 6, una ex ‘tenta’ Montano: “Sei sempre nel mio cuore”

GF Vip 6, una ex ‘tenta’ Montano: “Sei sempre nel mio cuore”. Lo strano messaggio letto da Alfonso Signorini in diretta lo imbarazza

Grazie alla sua personalità decisa e la sua amicizia profonda instaurata fin da subito con Manuel Bortuzzo, Aldo Montano è certamente uno dei concorrenti più amato al GF Vip 6. Un’esperienza che gli è servita soprattutto per farsi conoscere da chi non ha mai seguito le Olimpiadi e la scherma che ha appena abbandonato.

Montano
Aldo Montano (screenshot da Instagram)

Aldo è fedelmente legato a Olga Plachina, moglie ma anche mamma dei suoi due figli che voci di corridoio indicano come prossima concorrente all’Isola dei Famosi 2022. Ma nell’ultima diretta del Grande Fratello Vip gli è arrivato un messaggio che ha fatto molto chiacchierare il pubblico da casa.

Alfonso Signorini, mentre era in confessionale per le nomination, gli ha ricordato che qualcuno a casa lo sta seguendo. “Questa persona mi ha detto di dirti che sono passati gli anni ma tu sei rimasto sempre nel cuore“. Non ha fatto nomi, ma la mente di tutti è volata a Manuela Arcuri e Antonella Mosetti che sono stati i due grandi amori del campione olimpico prima di Olga. Lui ha ringraziato, visibilmente imbarazzato, e si è chiusa lì.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Federica Pellegrini, confessioni private: con Matteo è cominciata così – VIDEO

GF Vip 6, una ex ‘tenta’ Montano: Antonella Mosetti ha ricordato così la loro storia

Non sappiamo chi sia la mittente, ma solo poco tempo fa Antonella Mosetti aveva ancora una volta ricordato i suoi sette anni molto intensi al fianco di Montano. Intervistata da ‘Chi’ aveva spiegato che quella storia non può essere rinnegata. “Ha conosciuto mia figlia dai 9 ai 16 anni. Ha cresciuto con me una bambina senza essere né il padre, né padre. Oggi so che loro si sentono e questo mi rende molto felice”.

Con Antonella Mosetti
Antonella Mosetti e Aldo Montano (Getty Images)

Tutto avrebbe potuto essere diverso se fosse arrivato un figlio. La Mosetti ha raccontato con dolore di aver dovuto affrontare due aborti, l’ultimo dei quali molto doloroso. “Provai in tutti i modi ad andargli incontro, ma invano. Se fosse arrivato un figlio magari sarebbe stato diverso. Lo amo come tutte le persone con le quali ho vissuto qualcosa di speciale. Desiderava dei figli e l’idea di saperlo padre mi rende felicissima”.

Gestione cookie